Manifestazioni anti-Green pass a Roma e Milano, parla Nobel Montaigner: anche Melandri e militari ribelli – VIDEO

Vox
Condividi!

Ha appena preso il via in piazza XXV aprile, in zona Garibaldi a Milano, la manifestazione ‘no green pass’ organizzata da Italexit, il movimento fondato da Gianluigi Paragone.

All’evento è annunciato anche l’intervento di Luc Montagnier, virologo francese insignito nel 2008 del Nobel per la medicina, il primo ad avere avvisato che una vaccinazione di massa in piena pandemia avrebbe dato origine a varianti.

Già oltre un migliaio i partecipanti all’appuntamento. Oltre all’intervento del premio Nobel è atteso il messaggio dal palco dello stesso Paragone, un collegamento con l’ex pilota di MotoGP Marco Melandri e con Robert Kennedy Junior, quello vaccinato a sua insaputa.

In piazza sono attesi anche alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine e dell’esercito italiano sospesi dal servizio.

Grande folla anche a Milano:




2 pensieri su “Manifestazioni anti-Green pass a Roma e Milano, parla Nobel Montaigner: anche Melandri e militari ribelli – VIDEO”

  1. Boh, ‘ste due manifestazioni mi sembrano una cagata pazzesca. Heather Parisi? ‘Azzo c’entra… mi viene in mente quando diceva ‘una patata’ nei titoli di coda di Grandi magazzini.

  2. ma se non vi è afflusso di popolo che si ribelli a provvedimenti illiberali e liberticidi , allora che senso ha? farsi sbertucciare dai falliti mezzeasega dei tg anti-nazionali e pro vax?

I commenti sono chiusi.