Morti grazie al governo: 60% deceduti aveva doppia dose vaccino – VIDEO

Vox
Condividi!

Un altro studio conferma quanto avevamo già scritto: i doppiodosati sono i novi ‘no-vax’. Il 60% dei morti aveva doppia dose. Eppure nessuno chiederà conto al responsabile di tutto questo: Draghi.

Vox




7 pensieri su “Morti grazie al governo: 60% deceduti aveva doppia dose vaccino – VIDEO”

  1. Tra le altre cose era una dottoressa che affermava quello che ho scritto, avrei messo il link di you tube di provenienza ma so che voi non volete che si pubblichino.

    1. Lavinia, non credo che dipenda da Vox, ma dalla piattaforma usata; per inserire un collegamento è sufficiente renderlo non “eseguibile” (non chiedermi di usare l’orrendo neologismo “cliccabile”…); per fare ciò è sufficiente eliminare la parte https con i due punti e le barre e mascherare uno dei punti seguenti. Ad esempio, questo è un collegamento alle notizie del giorno:

      voxnews(.)info/2022/01/14/

      Copia/incolla nella casella dell’indirizzo e rimozione della mascheratura, dopo di che il collegamento funzionerà

      Bacioni

      1. Ah no ma questo lo so Littorius, io su Vox avevo raccontato con le mie parole quanto riportava il filmato in quanto lì per lì non riuscivo a trovarlo pur avendolo salvato. Dopo, avendolo trovato, l’ho consigliato citando il titolo per esteso (in un altro thread)
        È tanto che non abbiamo la facoltà di inserire stringhe… si chiamano così in gergo? Ma qua si tratta di non poter parlare del più e del meno! Forse i lunghi post non sono più graditi, in questo caso mi scuso ma anche Vox potrebbe intervenire per spiegartelo invece che cancellarlo in silenzio.

        1. come detto, penso che sia il sistema a farlo in modo autonomo, ma sarebbe auspicabile un chiarimento da parte della redazione.

          Bacioni

I commenti sono chiusi.