Milano: “Mia figlia molestata ogni giorno dagli immigrati regolari” VIDEO

Vox
Condividi!

“Mia figlia molestata ogni giorno dagli immigrati, ho paura”. Inizia così la testimonianza di Vanessa Ragazzoni una “mamma terrorizzata” dalla società multietnica.

“Mia figlia molestata ogni giorno dagli immigrati”, ha ripetuto. Lei abita con la figlia 17enne in via Padova, a Milano. Una zona occupata.

“Una volta mia figlia era vestita da festa e degli stranieri ci hanno accerchiato vicino alla macchina: loro parlavano nella loro lingua e, a differenza di quello che dicono molti, maleducatamente mi hanno offesa con delle parole che non voglio nemmeno ripetere”. Sono due anni che faccio video testimoniando una situazione invivibile. A questo punto Del Debbio ha precisato: “Che vuol dire che sua figlia era vestita da festa? Questo non giustifica proprio nulla”. Certo. Poi Vanessa si sfoga: “Io non ne posso più, ogni giorno testimonio tutto e faccio dei video inviati anche al sindaco. “Sono costrutta a fare da bodyguard ai mie figli”.

Non si fida a lasciare andare al sua figliola sui mezzi pubblici. Sarebbe un azzardo. Troppi gli episodi di molestie e intimidazioni a cui ha assistito di persona. Per cui la signora ha raccontato di essere costretta a portare i figli in centro in macchina; e poi di andare a riprenderli a tutte le ore: “Perché i mezzi pubblici non li possono prendere, abbiamo troppa paura, ci vuole più sicurezza”. Un grido di dolore che certo, racchiude un disagio di tante altre situazioni.

Ma davvero pensate di risolvere questo con delle indagini dei magistrati? Gli stessi che danno il bonus bebè ai genitori di queste bestie perché ne sfornino delle altre?




5 pensieri su “Milano: “Mia figlia molestata ogni giorno dagli immigrati regolari” VIDEO”

  1. Eh, se non la smettono con questi esperimenti sociali a loro inconsapevolezza a danno delle donne occidentali…

I commenti sono chiusi.