La modella Valentina Boscardin muore di Covid a 18 anni: vaccinata Pfizer doppia dose

Vox
Condividi!

La modella italiana nata in Brasile Valentina Boscardin è morta all’età di 18 anni per le complicazioni derivate dal Covid-19 dopo essere stata ricoverata in ospedale a San Paolo, in Brasile. Era vaccinata con doppia dose.

VERIFICA LA NOTIZIA

Stando a quanto si è appreso, il coronavirus (?) ha causato una trombosi che ha ucciso la giovane.

Vox

Sua madre, la conduttrice Marcia Boscardin, molto nota in Brasile, ha comunicato la triste notizia su Instagram. In una foto in cui appare con la figlia, ha detto che “con molto dolore” deve dare l’addio all’”amore della sua vita”. “Che Dio ti accolga a braccia aperte. Figlia mia, ti amerò per sempre. Un angelo sale in cielo”, ha aggiunto.

Secondo la madre, la modella non aveva alcun problema di salute pregresso e aveva ricevuto entrambe le dosi del vaccino di Pfizer.




16 pensieri su “La modella Valentina Boscardin muore di Covid a 18 anni: vaccinata Pfizer doppia dose”

    1. Stamattina sono passato in mezzo ad una folla di mascherinati tirando su col naso e camminando come George Jefferson. Noi non siamo cattivi, siamo perfidi perchè non ce lo siamo fatto “buttare”. Ed è molto omofobico da parte nostra.

      1. Sai una cosa?Non ho mai avuto stima della gente ne’ mi ha mai preoccupato cosa pensa ma una quantita’ cosi’ oceanica di idioti che si fanno terrorizzare da una cosa palesemente falsa…non me lo immaginavo.
        Tuttaquesta ipocondria…e l’accettare col sorriso di essere ridotti a dati su internet…tutto online, inglesismi x ogni stronzata, tutto rovesciato, tutto alieno.

        1. Forse dovremmo ringraziarli: io ho “tanta fantasia” ma sono comunque riusciti a farmi guardare le cose in modo diverso.
          Proprio a partire dalla “gente”, passando poi per le “cose materiali” fino ad arrivare a cose che non pensavo avrei mai potuto mettere in discussione tipo il cervello di un paio di persone che conosco e di cui ho molta stima.

  1. sig antani , quel componente c’è e fa anni altrochè!
    per cio’ che riguarda “i matti di internet” (definizione anni 2000 degli conspiracy theorist) ci han preso e sia il tedesco e altri fatti fuori come del resto il giornalista tedesco che aveva detto che tutti i giornalaisti sono a libro paga dell spiona nasona nsa!

    1. Sì, lo so che sono fuori moda. Ma lo sapete che in fondo a me piace essere considerato come uno dei “matti di internet”.

I commenti sono chiusi.