Il fallimento dell’integrazione: serve un ‘muslim ban’ per l’immigrazione

Vox
Condividi!

Politici e intellettuali si chiedono come integrare gli immigrati afroislamici. Folli. L’invasore non si integra. Questi stuprano e i politici si chiedono come integrarli: cosa c’è di sbagliato nelle vostre teste vuote?

Sulla violenza del 31 dicembre a Milano ci sono alcune parole che, i politici e la stampa di sinistra, proprio non riescono a pronunciare. Si può giocare con i termini, mescolarli in uno shaker con tutti gli ingredienti più edulcoranti della dispensa del politicamente corretto, ma non si può evadere dalla realtà. Tutti i 18 segnalati sono italiani di seconda generazione di origine maghrebina o stranieri, anche se qualcuno non vorrebbe dirlo. Non è una notizia capziosa, ma è dovere di cronaca. Anche se a qualcuno fa comodo evitare di mettere in discussione la politica delle porte aperte indiscriminatamente, il mito dell’accoglienza a tutti i costi e – soprattutto – i limiti di una certa integrazione. La stragrande maggioranza di immigrati e italiani di seconda e terza generazione è perfettamente inserita nel tessuto cittadino, epperò non si può tacere che una piccola minoranza imperversi sotto la Madonnina.

La Milano di Sala non è solo la città delle sfilate, dei grattacieli che sfidano le leggi della fisica, delle piste ciclabili infinite e ai limiti dell’acrobatico, del design più à la page, dell’inclusivitá da ostentare e delle fermate della metro arcobaleno. È anche la metropoli dove, nel pieno centro – in quella zona 1 da sempre appannaggio del Pd e della sinistra radical chic -, si rischia di essere molestati o rapinati. E hai voglia di svettare nelle classifiche delle città più «fighette» d’Europa se poi hai paura a mandare tua figlia a festeggiare l’ultimo dell’anno in piazza. Questa è disintegrazione, non integrazione.

Vox

Il tema dell’inserimento degli extracomunitari nella nostra società (specialmente di chi ha una visione della donna diametralmente opposta a quella occidentale) non si può più eludere, non si può più declassare a slogan buonista. Né si può, come fa qualche pseudo intellettuale, ridurre tutto alla solita violenza ferina del maschio.

Qualcosa nel dorato mondo del modello Milano (e non solo) non ha funzionato, possiamo dirlo?

Quando riuscirete a dire che l’integrazione con l’invasore afroislamico non solo non può esistere, ma che neanche è auspicabile: integrarsi con l’invasore significa cedere la propria identità.

L’unica soluzione è una grande reconquista. L’invasore si caccia, non si integra.




18 pensieri su “Il fallimento dell’integrazione: serve un ‘muslim ban’ per l’immigrazione”

  1. Troppa timidezza nel dire che la presenza massiccia di arabo-islamici e ne(g)ri è tossica. Comprime le nostre libertà fondamentali, a partire da quella di non subire rotture di coglioni.

      1. Sembra che molti italiani di sinistra abbiamo più paura dei mussulmani magrebini, ma meno dei neri, sottovalutano troppo i neri in quanto “cristiani”. È un grave errore credere che siano meno pericolosi dei magreba.

        1. Non li temono. Ma li desiderano, perché sono puttane e froci che vogliono congiungersi sessualmente con loro.

  2. Hanno paura a dire per quello che è l’islam :difficilmente integrabile. Anche se ti integri nella società e poi nella tua famiglia e vita applichi la tua “cultura e religione”, cosa succede? Un disagio sociale che poi sfocia nei disastri che tutti sappiamo. Lì, bisognava “leggere il partito” sin da subito a chi veniva qua. Invece non è stato così.

    1. Ah certo! Bastava spiegar loro come si dovevano comportare in casa nostra. Ecco vedi come era semplice! E noi teste di c. che li credevamo prepotenti… invece sono solo dei poverini da educare. Voi rossi cambiate la pelle come i serpenti ma sotto sotto siete sempre uguali. Delle merde.
      QUESTI A CASA MIA NON CI DOVEVANO VENIRE PUNTO.

I commenti sono chiusi.