Abdallah e Ahmed, chi sono due degli stupratori di Capodanno: per il Pd sono italiani

Vox
Condividi!

Per gli stupri di capodanno due ragazzi sono già finiti in carcere.

Ecco i due ‘nuovi italiani’ arrestati per gli stupri di Capodanno a Milano: Abdallah e Ahmed – FOTO

Si tratta del 21enne Abdallah Bouguedra e del 18enne Mahmoud Ibrahim, provenienti entrambi dalle case popolari delle periferie multietniche. Pare che non abbiano mai avuto contatti prima di quella maledetta notte di capodanno e che si siano incrociati casualmente nei pressi della piazza durante i festeggiamenti per il capodanno e lì, insieme ad altre decine di nordafricani eccitati, abbiano deciso di stuprare qualche ragazza italiana.

VERIFICA LA NOTIZIA

Abdallah Bouguedra è nato a Torino da genitori marocchini, che ora lo difendono e lo definiscono un “bravo ragazzo”. Ma le immagini amatoriali e delle videocamere di sorveglianza della zona del Duomo direbbero altro. Avrebbe afferrato una delle due ragazze tedesche, dopo che il branco le aveva inseguite e accerchiate, e avrebbe partecipato alla sua denudazione. Non pago, avrebbe anche picchiato un giovane che si era intromesso per difendere quelle due ragazze. La polizia che qualche mattina fa ha effettuato la perquisizione nella sua casa è andata a colpo sicuro: cercava un giubbotto rosso e un paio di jeans strappati. E li ha trovati.

Vox

Fondamentali le testimonianze di chi era in quel momento in piazza, le immagini delle videocamere di sicurezza ma anche i social, dove Abdallah Bouguedra non lesina foto e commenti. Si mostra spesso impegnato nel suo passatempo preferito, l’allenamento in palestra. Quasi un’ossessione per lui quella del fisico perfetto, scolpito e muscoloso. Sui social fa sfoggio dei bicipiti, si fotografa davanti allo specchio in pose plastiche per mettere in evidenza il corpo tornito. Una passione forte quasi quanto quella per gli abiti di marca e le boutique di lusso, che amava frequentare prima di rientrare nella sua casa della periferia torinese.

Chi è Mahmoud Ibrahim, invece, voleva festeggiare il capodanno a Milano ed è partito da quartiere Barra di Torino, estrema periferia settentrionale della città caratterizzata dai palazzoni popolari, che Abdallah Bouguedra è partito per raggiungere il Duomo. Qui avrebbe incontrato per la prima volta Mahmoud Ibrahim che, invece, a Milano ci vive. In diversi frame dei filmati di videosorveglianza sono vicini. Mahmoud Ibrahim indossa una giacca invernale dalla quale spunta un cappuccio verde fluorescente e anche quest abiti sono stati ritrovati dalla polizia durante la perquisizione nella sua casa popolare nella periferia di Milano. Secondo l’accusa, l’immigrato avrebbe partecipato anche a una seconda aggressione, avvenuta circa mezz’ora prima nei pressi della Galleria con le stesse modalità. Lui non è nato in Italia, è arrivato qui da solo due anni fa dall’Egitto. Il padre, presso l’abitazione del quale è stato rintracciato, si dice sicuro della sua innocenza.

Stupri di Capodanno, padre arrestato: “Mio figlio Ahmed voleva solo divertirsi” – VIDEO

Ma le ricostruzioni degli inquirenti, al momento, dicono ben altro.




Un pensiero su “Abdallah e Ahmed, chi sono due degli stupratori di Capodanno: per il Pd sono italiani”

I commenti sono chiusi.