Morto Biscardi, controverso medico anti-vaccini: “Stava per pubblicare notizia bomba”

Vox
Condividi!

Avere dubbi sull’effetto a lungo termine dei vaccini genici non significa credere a qualsiasi cosa. Molti notano un’analogia con De Donno, ma De Donno era uno scienziato serio.

E’ morto Domenico Biscardi, figura controversa. Secondo le prime informazioni di alcuni siti, non ancora confermate, sarebbe stato trovato senza vita in casa. Genetista e farmacologo, il controverso medico, era noto a molti per il suo lavoro contro i vaccini anti-Covid. Ma anche per le sue teorie mediche bizzarre sulle ‘scie chimiche’.

Nei giorni scorsi Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche, a suo dire molto importanti, che stava conducendo. Almeno, questo è quello che aveva annunciato lo stesso ricercatore. Ricerche riguardavano il Covid e in particolare il vaccino. La morte sarebbe avvenuta nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio, e la causa sarebbe un infarto. Solo una autopsia potrà rivelare la causa della morte.

Domenico Biscardi era noto sul web per le sue teorie contro il vaccino anti-Covid. E così, alla notizia della morte, i no vax che lo seguivano, già parlano – ma sono solo teorie – di un “complotto” che Biscardi stava per “sventare” e per questo è “stato fatto tacere”.

“Grave lutto nel mondo della ricerca medica e scientifica, è morto il Dott. Domenico Biscardi, pare che sia stato trovato morto in casa”, ha scritto su Facebook un utente, che poi incalza: “Solo pochi giorni fa aveva fatto un breve video dove diceva di avere la prova definitiva che nell’essicato del vaccino anticovid erano contenuti nanodispositivi di tecnologia sconosciuta e si era detto pronto a presentarsi in Commissione Europea per depositare una denuncia formale in tal senso”.




14 pensieri su “Morto Biscardi, controverso medico anti-vaccini: “Stava per pubblicare notizia bomba””

  1. visti due minuti del video e chiuso. Mi sembra una grossa panzana.

    Provate a dare un’occhiata a questo:

    lacrunadellago(punto)net/2022/01/13/la-morte-di-domenico-biscardi-lultima-psy-op-della-falsa-controinformazione/

I commenti sono chiusi.