Figli immigrati stuprano le vostre figlie, la Consulta del PD vi obbliga a pagarli per farne altri: bonus bebè a tutti

Vox
Condividi!

Il problema è demografico. E la magistratura, Consulta compresa, sono al servizio dell’invasione: costringono gli italiani a pagare gli invasori per fare figli.

La Consulta obbliga gli italiani a pagare gli invasori per fare figli. E’ una sentenza eversiva. Una quindicina di alti papaveri di Stato che decide per 55 milioni cosa è o non è costituzionale. Basta. La Consulta deve essere eliminata cambiando la Costituzione: solo il Parlamento può decidere sulla costituzionalità.

E’ incostituzionale il requisito del permesso di lungo soggiorno chiesto agli stranieri extracomunitari per accedere al bonus bebè e all’assegno di maternità. Lo ha stabilito la Corte costituzionale, che ha ritenuto le attuali disposizioni in contrasto con gli articoli 3 e 31 della Costituzione e con l’articolo 34 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea. A cadere sono in particolare le norme che escludono dalla concessione dei due assegni i cittadini di paesi terzi ammessi a fini lavorativi e quelli ammessi a fini diversi dall’attività lavorativa ai quali è consentito lavorare e che sono in possesso di un permesso di soggiorno di durata superiore a sei mesi.
A sollevare la questione era stata la Corte di Cassazione , sostenendo che la disciplina fosse lesiva del principio di eguaglianza e della tutela della maternità. Prima di decidere la Consulta aveva posto due quesiti alla Corte di giustizia dell’Unione europea, che ha affermato che la normativa italiana non è compatibile né con l’articolo 34 della Carta dei diritti fondamentali dell’Ue, che prevede il diritto alle prestazioni di sicurezza sociale, né con l’articolo 12, paragrafo 1, lettera e), della direttiva 2011/98/Ue, sulla parità di trattamento tra cittadini di Paesi terzi e cittadini degli Stati membri.

Un governo sovranista dovrà smantellare queste ridotte dell’oligarchia progressista antidemocratica. Il popolo e solo il popolo può e deve decidere del proprio destino. Non una cabala di oligarchi in toga.

Vox

In alcuni settori c’è un eccessivo amore per i complotti. Ma il potere occulto è in realtà alla luce del sole. Il Pd governa l’Italia attraverso le magistrature e la burocrazia. Tutti organismi che non sono eletti e che non hanno scadenza, a differenza degli organi democratici.

Per questo è essenziale depotenziarli. Su quali basi democratiche un organo non eletto dal popolo può decidere su basi prettamente ideologiche se una legge è o meno costituzionale? Lo decida il Parlamento.

Il Pd occupa la Consulta: l’ex vice di Letta Patroni Griffi è il nuovo giudice costituzionale




3 pensieri su “Figli immigrati stuprano le vostre figlie, la Consulta del PD vi obbliga a pagarli per farne altri: bonus bebè a tutti”

  1. i Milanesi sono molto contenti di farsi stuprare le figlie e le mogli dagli afroislamici difatti sono concentrati nell’ estenuante ricerca dei fascisti

I commenti sono chiusi.