“I miei genitori sgozzati profugo e il governo apre i porti” – VIDEO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Vincenzo Solano, 68 anni all’epoca dei fatti, e la moglie Mercedes Ibanez, 70, erano due coniugi con una vita tranquilla.

Dopo tanti anni trascorsi da emigranti in Germania, arrivati alla pensione si erano trasferiti nella terra natìa di Vincenzo, la Sicilia.

Li attendeva una lunga e serena vecchiaia in una villetta comprata coi soldi di tanti anni di sacrifici. E invece no.

Sulla loro strada, i Solano, hanno incontrato un 18enne della Costa d’Avorio, Mamadou Kamara. Il solito africano fuggito da guerre che non ci sono e per anni mantenuti in Italia.

Lui, in particolare, era uno delle migliaia ospitati a spese dei contribuenti nel lussuoso CARA di Mineo. Che chiuse Salvini, come promesso, a giugno dello scorso anno:

Salvini dedica chiusura Mineo ai due coniugi sgozzati da profugo

In primo grado Mamadou Kamara è stato condannato all’ergastolo:

Ammazzati dal profugo: condannato all’ergastolo

Vox

Ora è iniziato l’appello. Perché questa bestia ha avuto l’ardire di ricorrere alla sentenza.

Salvini dedica chiusura Mineo ai due coniugi sgozzati da profugo

La figlia è una donna con le palle. Una delle poche parenti di vittime degli immigrati che ha avuto il coraggio di urlare, forte, la propria disperazione contro la politica dei porti aperti.

Rosa, che lavora nel milanese e che da allora lotta insieme a UNAVI – Unione Nazionale Vittime, associazione presieduta da una combattiva e mai doma signora pavese, Paola Radaelli, affinché i suoi genitori abbiano giustizia, il 21 gennaio, data della prima udienza, di fronte al Tribunale di Catania, farà parte di un presidio che vedrà la partecipazione di altre vittime degli immigrati.

Dopo il brutale omicidio, non esitò ad incolpare i veri mandanti della strage. Quelli al governo. Quelli che hanno aperto i porti:

“MIEI GENITORI SGOZZATI DA PROFUGO, MA GOVERNO CONTINUA A FARLI SBARCARE” – VIDEO

Scrive Cristiano Puglisi sul proprio blog, che in un Paese normale, la prima udienza del processo d’appello per il caso dei coniugi Solano, massacrati nella loro abitazione di Palagonia, in Sicilia, il 30 agosto del 2015 da un ivoriano ospite del CARA di Mineo, sarebbe balzata sulle prime pagine di tutti i quotidiani. Invece così non è.

E non è perché abbiamo un regime mediatico corrotto. Che stiamo abbattendo giorno dopo giorno.




8 pensieri su ““I miei genitori sgozzati profugo e il governo apre i porti” – VIDEO”

  1. Se invece il signor Puglisi si fosse difeso e le avesse date al bastardo ivoriano i media avrebbero creato un nuovo martire. 🤬

    1. Bisogna ricostituire la Guardia nazionale affinché i civili armati pattuglino le zone ad alta densità di immigrati.

      1. Sarei più che d’accordo, ma ci vorrebbe anche un “angelo custude” tra le alte sfere che li possa coprire dalla furia delle toghe e dei media i cui giornalisti danno con orgasmo le notizie di patrioti assicurati alla giustizia.

        1. Esatto. ma prima di fare ciò, occorre pulizia ai piani alti: magistrati e politicanti rossi al muro. E poi vedi come ste carogne negre scappano da soli, senza bisogno di metterli nei container e rispedirli ai loro paesi dimmerda.

  2. Semi OT:

    Nel 1943 un antropologo statunitense, Ernest Hooton, pubblicò l’articolo “Breed war strain out of Germans”. La sua proposta prevedeva di trasformare geneticamente la nazione tedesca incoraggiando l’accoppiamento di donne tedesche con uomini non tedeschi. Questi maschi stranieri sarebbero stati portati nel paese in gran numero, mentre gli uomini tedeschi, forzatamente detenuti al di fuori della Germania, avrebbero dovuto accoppiarsi con donne non tedesche.

    Secondo Hooton in questo modo, con la riduzione del tasso di natalità di tedeschi puri sarebbe stata neutralizzata l’aggressività tedesca e la DENAZIONALIZZAZIONE degli individui indottrinati. Ci sarebbero voluti almeno vent’anni, secondo le sue stime.

    Durante questo periodo, sempre secondo Hooton, sarebbe stato necessario incoraggiare anche l’immigrazione e l’insediamento negli stati tedeschi di cittadini non tedeschi, SOPRATTUTTO MASCHI.

    Ricorda niente?

    1. Non mi é nuovo.
      Nel medioevo nel sud Italia ed in Sicilia ci furono migrazioni di tedeschi e popoli come i normanni che si fusero con i locali.

I commenti sono chiusi.