Violentata dal branco islamico a Milano, la ragazza tedesca: «Non dormo più, mi sveglio tremando» – VIDEO

Vox
Condividi!

Ovviamente ‘italiani e stranieri’ significa figli di immigrati nati in Italia che hanno rubato la cittadinanza e immigrati tout court.

«Non riesco ancora a dormire. Mi sveglio nel mezzo della notte tremando». Le immagini di quegli orribili minuti in balia degli aggressori non la abbandonano. La calca, gli strattoni, il groviglio di mani addosso, il gruppo che non indietreggia nemmeno di fronte alla sua reazione. «Uno l’ho colpito in faccia, ma mi guardava ridendo. Mi guardava con uno sguardo che diceva “fai quello che vuoi, tanto io continuo”». A raccontare, dopo le parole di ieri dell’amica, è l’altra turista tedesca molestata durante i festeggiamenti di Capodanno in piazza del Duomo. A una settimana di distanza dalla violenza, fatica a dimenticare l’assedio subito durante quello che doveva essere un viaggio in una città nuova da scoprire, una breve parentesi di spensieratezza lontane da casa. E che invece s’è trasformato in un incubo.

Vox

Le giovani studentesse di legge hanno presentato denuncia a Mannheim, in Germania, una volta fatto ritorno a casa. I loro verbali con il resoconto di quella tremenda esperienza saranno acquisiti nei prossimi giorni attraverso un ordine di investigazione europeo indirizzato alle autorità tedesche dal pool «fasce deboli» della Procura di Milano, coordinato dal procuratore aggiunto Letizia Mannella, che sta indagando per fare luce sulle aggressioni avvenute in centro, con l’ipotesi di violenza sessuale di gruppo. Gli inquirenti sono inoltre intenzionati ad ascoltare le due vittime, magari in videocollegamento.

La settimana prossima gli investigatori inizieranno infatti a riesaminare quanto accaduto con tutte e cinque le ragazze molestate nei tre casi finora individuati, con la speranza di isolare ulteriori elementi che possano favorire l’identificazione dei responsabili degli abusi. Al momento i maggiori sospetti si concentrano sui gruppi composti da giovani italiani e stranieri, residenti anche fuori città, che nei fine settimana gravitano tra piazza Duomo e la vicina piazza Mercanti. Un fenomeno su cui negli ultimi mesi era già risuonato l’allarme per il ripetersi di violente risse, aggressioni e rapine.

«Sono ancora sotto choc – racconta la giovane universitaria all’ Ansa – non riesco ancora a realizzare quello che è successo. Il mio cervello cerca soltanto di dimenticare tutto». «Ci stavamo guardando in giro, c’erano i fuochi d’artificio, la musica», prosegue. L’assalto è stato improvviso, e con un canovaccio simile agli altri due episodi. Senza neanche quasi accorgersene, le due amiche si sono trovate accerchiate da un nugolo di giovani. «Non riesco a ricordare tutto. È successo così in fretta… All’improvviso c’erano decine di persone addosso a noi e non capivo chi stesse facendo che cosa. Ho capito che mi stavano toccando. Volevamo scappare, ma c’era troppa gente, non potevamo andarcene. A un certo punto ho sentito mani dappertutto, anche dentro il reggiseno che mi è stato praticamente strappato».

Gli agenti della Squadra mobile, guidati da Marco Calì, stanno proseguendo le analisi sui filmati delle telecamere di sorveglianza di piazza Duomo e delle vie vicine, da incrociare con il lavoro tecnico in corso sulle piattaforme dei social, utile per dare un nome e un volto ai ragazzi protagonisti di abusi definiti «orribili» dalla Procura e su cui si è levata la condanna unanime del mondo politico e istituzionale. Nel materiale che si sta visionando negli uffici della questura ci sono anche la foto e il video di pochi secondi con cui le due 20enni turiste tedesche avrebbero immortalato in un momento successivo uno degli aggressori riconosciuto in mezzo alla folla, ottenuti attraverso i canali di cooperazione tra le forze di polizia.




Un pensiero su “Violentata dal branco islamico a Milano, la ragazza tedesca: «Non dormo più, mi sveglio tremando» – VIDEO”

  1. sinceramente di sta tedesca palpeggiata e non INTOZATA, non me ne frega una mazza!, piangesse e andasse in depressione che le fa bene, ripeto andasse a casa sua a dire ai froci di sinistra basta negr..i di merda, se stanno in italia poi vengono pure qua, o se io vado in italia poi mi trombano!

    ad ogni buon conto chiedo a mister VOX, ma adesso che le ong scaricheranno neg..ri di merda a lampedusa poi li traghetteranno in sicilia o li lasceranno li? visto che non avendo il gay super mega frocio pass, oppure per paura che non possano accedere in italia, li faranno sbarcare direttamente ad ostia? pronti ad intortarsi le attricette da 4 soldi fatti dal rincoglionito del berluska pornopolitiche di gran tiro? …..li mortacci lorA

I commenti sono chiusi.