Violenze Piazza Duomo: figli immigrati stuprano 16 volte più dei coetanei italiani, vietato espellerli

Vox
Condividi!

Chi conosce i dati non può essere sorpreso da quanto accaduto a Milano la notte di Capodanno:

Emergenza figli di immigrati: stuprano ma non possono essere espulsi, boom

E’ lo ‘ius carceris’.

Un estratto dalla ricerca della Totolo:

Vox

L’emergenza criminalità giovanile degli stranieri è ancora più allarmante se i dati vengono rapportati al numero dei minori stranieri residenti in Italia.

Secondo gli ultimi dati disponibili, i minori stranieri sono stati condannati 6,7 volte in più dei minori italiani per i reati che riguardano i delitti contro la persona, addirittura 16 volte in più per violenza sessuale e 12,5 volte in più per violenza privata. I tribunali hanno emesso 12,1 volte più condanne nei confronti dei minori stranieri per il reato di furto semplice e aggravato tentato e 21,5 volte più condanne per il reato di falsità personale.

Come abbiamo detto più volte, non possono essere espulsi ‘grazie’ alla legge Zampa del Pd che impone il loro mantenimento fino alla maggiore età.

E poi si ritrovano tutti in piazza Duomo. E nelle altre piazze d’Italia.




10 pensieri su “Violenze Piazza Duomo: figli immigrati stuprano 16 volte più dei coetanei italiani, vietato espellerli”

  1. Lo so che Antani si incazzerà perché non tengo alto il morale della truppa, ma qui siamo circondati da cazzi di 40 cm e chiodati mentre i nostri culi sono riserva di caccia libera. Ho la netta sensazione, per non dire certezza, che l’Italia non esista già più. I prossimi otto anni saranno improntati all’addestramento per la nuova società del 2030, con forte indirizzo islamico e sfoltimento demografico degli italiani. Sinceramente non vedo via d’uscita.

    1. E lo scopri solo ora? È 10 anni che va avanti così. Io quando esco non vedo più persone, vedo solo MERDA STORDITA CHE DEAMBULA.
      Poveri idioti che si cagano sotto per un vairus (il solito raffreddore) e non hanno ancora CAPITO UN CAZZO.
      Si sono conformati tutti al pensiero unico.
      Tranne il sottoscritto.
      Io non credo al resident vairus, non porto mai la mascherina, me ne fotto e sto da dio da più di 2 anni.
      E gli immigrati mi fanno solo SCHIFO.
      La UE mi fa ORRORE.

      Non mi piegate e non mi spezzate, figli di puttana.

      1. Che poi nonostante abbiano imposto a mascherina all’aperto nessuno si donabda perché i contagi impennino.
        In Austria hanno dei politici con manie omicide: hanno imposto all’aperto perfino la FFP2, forse sapendo che la struttura fisica tipica di molti europei del centro-nord è di tipo cromagnoide, quindi pesante e che sarebbe come asfissuarli lentamente mentre camminano.

    2. Ma no, non è che “mi incazzo”. La sensazione è diffusa e condivisa. Però cerco sempre di applicare il “manuale giuda per le risorse umane”. Non è necessario che i tipi allo sportello sappiano che presto la banca chiude. Anzi. A volte sarebbe meglio evitare. E comunque, nel caso, utilizzerò una strategia di “autoriduzione” dei confini da difendere. Fino a che non buttano giù il campanile del paese mi rimane ancora una giornata *divertente” da vivere.

      1. Curiosità: ‘manuale giuda’ è un refuso, un lapsus freudiano o una battuta?

        Qui comunque non siamo in banca e purtroppo non sono così intelligente da trovare vie di fuga, ma non sono nemmeno così scemo da non accorgermi di cosa sta succedendo, al contrario dei dementi che sventolano la tessera VIP come segno di superiorità, sperando di vivere in eterno.

        Beato te, io non avrò nemmeno quella soddisfazione…

        1. Non è un refuso. E non è che fare “l’ultimo nippo delle Filippine” sul campanile sia una gran fuga… Dai, su. Vedremo.
          DAI CAZZOOOO!!!! 😉

          1. Allora bel gioco di parole 👍🏻.

            Alla fuga non penso neanche più di tanto perché la longa manus di questi delinquenti arriverà più o meno ovunque.

  2. Si, strade piene di zombie terririzzati, afroislamici ovunque ma…A ficcatevi bene in testa che non sono superdotati.
    B NON SONO SUPERIORI A NOI NE X FORZA NE X INTELLETTO!
    C AVETE PAURA???VI CAGATE IN MANO???IO ASPETTO SOLO IL VERDE X TREBBIARLI E VOI DOVETE ESSERE INKAZZATI!!!
    D Attaccano in branco, sono codardi,ne macelli 2 o 3 e gli altri evaporano!!!
    E ASPETTATE CON GIOIA LA GUERRA STRADA X STRADA, SANGUE CHIAMA SANGUE E DOVETE ESSERE ASSETATI ANCHE VOI!!!😉

    1. Se posso, osservate attentamente l’ambiente che vi circonda. Per me gli “zombi” sono quelli fuori dal recinto. Nel paese attualmente non ce ne sono e la distanza dallo zombi più vicino è di 12 km, che sono circa 3 ore di cammino (ben fatto). Ce la farebbe uno zombi a mantenersi concentrato a sufficienza per fare tutta questa strada o incontrerebbe qualche distrazione prima? Chiunque arrivi al mio cancello senza un autoblindo si troverebbe in svantaggio a livello di *equipaggiamento” e probabilmente anche come potenza di fuoco. E io non sono così impreparato da dover andare a caccia di notte per sopravvivere. In più, in paese non sono solo e non sono l’unico ad essere “pronto”.

I commenti sono chiusi.