Stupri e molestie di massa a Milano, silenzio Lamorgese e Boldrini sui nordafricani

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

“Ma il ministro Lamorgese non sente il bisogno di manifestare solidarietà verso le ragazze molestate a Capodanno a Milano? Al netto delle inchieste e delle responsabilità che verranno accertate, è inaccettabile il suo silenzio sulla vicenda, che impedisce di riconoscere la presenza dello Stato al fianco di chi ha dovuto subire la più spregevole delle sopraffazioni”. Lo affermano le senatrici della Lega Valeria Alessandrini, Marzia Casolati e Lina Lunesu, componenti della commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio.

Stupri di Capodanno a Milano: forse decine di casi, immigrati di seconda generazione fuori controllo

“Lamorgese – insistono – esca dal suo bunker e dia un segnale: gli italiani, che già subiscono la sua fallimentare gestione fatta di rave dimenticati, presunte ‘verifiche di forze ondulatorie’ e sbarchi clandestini senza fine, non meritano davvero ulteriori pavidità o ambiguità”.

Non solo. Totale silenzio anche da parte di Boldrini.

Boldrini, quando le si chiese conto del silenzio dopo gli stupri di Rimini, si difese sprezzante mentre era in vacanza, dicendo di non poter commentare ogni banale fatto di cronaca.

Vox

Poi è tornata dalle vacanze. E ha trovato il modo di solidarizzare per tutte le sciocchezze. Fino all’ultimo ‘brutale stupro’ della giornalista davanti lo stadio.

Comunque sia. Boldrini è ora ripiombata in un assordante silenzio. Non una parola per i crimini degli immigrati.

A questo punto è più che evidente lo strabismo etnico di Boldrini. Nei rari casi in cui la vittima o molto presunta tale, è un migrante, come nel caso di Fermo, lei accorre. Quando la vittima, come sempre, è un italiano, anche se femmina, lei tace. E chi tace, Boldrini, acconsente.

Capodanno a Milano, quante ne hanno violentate i nordafricani? La procura non lo sa

Da Lamorgese non una parola sui nordafricani: “Quelli di Milano sono fatti gravissimi su cui la Procura della Repubblica ha immediatamente avviato le indagini per individuare i responsabili delle molestie e delle violenze che spero vengano assicurati al più presto alla giustizia. Le Forze di polizia – ha aggiunto la titolare del Viminale – sono impegnate quotidianamente a garantire la sicurezza delle nostre città. Lo sforzo dovrà essere massimo per evitare che possano ripetersi analoghi deprecabili comportamenti”.




10 pensieri su “Stupri e molestie di massa a Milano, silenzio Lamorgese e Boldrini sui nordafricani”

I commenti sono chiusi.