Vice questore avvisa Draghi su obbligo vaccino: “C’è Norimberga per crimini”

Vox
Condividi!

Con un post sulla sua pagina facebook dove pubblica una locandina con la condanna a morte nell’ottobre del 1946 di Karl Brandt dal Tribunale di Norimberga per aver somministrato farmaci contro la volontà del soggetto e aver compiuto così un “crimine contro l’umanità”, Nunzia Alessandra Schilirò, la poliziotta no vax è tornata alla sua battaglia contro l’obbligatorietà del vaccino anti Covid-19: “Ricordiamolo a tutti – scrive – soprattutto a coloro che si illudono di farla franca. Vi è una giustizia inesorabile che, per fortuna, non appartiene agli uomini, troppe volte indegni della vita concessa”.

Vox

Prima di Norimberga devi vincere la guerra, perché la giustizia è solo dei vincitori. Gli stessi crimini ascritti ai gerarchi nazisti sarebbero potuti essere ascritti anche ai governi americano, francese, britannico e sovietico. Il primo governo ad inventare i campi di sterminio fu quello inglese con i Boeri. I primi a concentrare un gruppo razziale in un posto chiuso dove terminarlo furono gli americani con i nativi.

Quindi, devi vincere per avere la tua giustizia.




6 pensieri su “Vice questore avvisa Draghi su obbligo vaccino: “C’è Norimberga per crimini””

  1. Oh, finalmente una cosa sensata. L’avevo già scritto tempo fa che Norimberga viene sempre citato a sproposito. E comunque è stata una farsa proprio perché non tenuto con imparzialità, ma dai vincitori sui vinti. Che se lo meritassero o meno si può dibattere, ma il punto rimane: comunque un processo deve essere equo.

    Plaudo anche il cenno storico che il popolino ignora completamente sui primi campi di concentramento. Gli dioti sono convinti che li abbiano inventati i nazi.

    La verità è che gli esseri umani hanno sempre fatto e continueranno a fare porcate ai propri simili (e anche non) e zio Adolf è stato solo una breve parentesi nella Storia. Sinceramente non me ne frega un beneamato di cose successe ottant’anni fa, sono più preoccupato dai delinquenti di adesso che vogliono togliermi tutto per poi farmi la pelle, ma gli utili idioti riescono a offendersi per il passato, ma non per il presente che, tutto sommato, ideologicamente è anche peggio.

    1. “Sinceramente non me ne frega un beneamato di cose successe ottant’anni fa, sono più preoccupato dai delinquenti di adesso”

      L’italiota medio crede che il male esistesse solo in quell’epoca.
      Finora l’antifascismo in assenza di fascismo è stata un’arma di distrazione di massa.

      1. Il vero problema sono i capi comunistardi: eliminando loro (dopo averli fatti prlare per sapere da chi prendono ordini), anche i minion muoiono.

  2. l obbligo lo sanno tutti è illegale e criminale
    il sequestro di persone di gente sana innocenti fino a prova contraria , pure!
    il loro caccino melma malvezza!

I commenti sono chiusi.