SICILIA: FINITI I POSTI LETTO, MONTATO OSPEDALE DA CAMPO MA DRAGHI SBARCA MIGLIAIA DI NO-VAX AFRICANI

Vox
Condividi!

PALERMO: FINITI I POSTI LETTO, MONTATO OSPEDALE DA CAMPO — Lunghe file di ambulanze con pazienti Covid davanti all’Ospedale Cervello di Palermo ma i posti letto sono finiti e così nella notte è stato montato un ospedale da campo con dieci posti letto. Per ore 14 ambulanze sono rimaste bloccate nella rampa d’accesso del pronto soccorso, con la sirena accesa, e verso l’una la decisione dell’ospedale da campo per fronteggiare l’emergenza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nel corso della giornata la situazione è precipitata e nella notte è stato allestito l’ospedale da campo.

Ma questo non frena la follia di Draghi, che prosegue nel suo piano di sbarcare in Sicilia migliaia di no-vax africani. Gli ultimi poco fa:

Vox

Befana Draghi apre il porto di Lampedusa ad ONG francese: sbarcano decine di NO-VAX africani

Non è un governo normale quello che durante un’emergenza sanitaria fa sbarcare migliaia di no-vax africani portatori di decine di virus e tiene gli stadi aperti. Queste sono le priorità di Draghi: sostituire gli italiani mentre li fa ‘divertire’ con il circo.




5 pensieri su “SICILIA: FINITI I POSTI LETTO, MONTATO OSPEDALE DA CAMPO MA DRAGHI SBARCA MIGLIAIA DI NO-VAX AFRICANI”

  1. Secondo me, la maggioranza degli inoculati è incapace di formulare anche il più elementare ragionamento.

    Lo Stato da anni attua tagli indiscriminati alla Sanità pubblica, chiudendo ospedali o reparti di ospedale, riducendo i posti letto, perché sono “costi” o “sprechi”. Orbene, è evidente che uno Stato del genere non ha a cuore la salute dei cittadini. E allora, perché mai dovrebbe averne oggi dicendoci a tutti che dobbiamo “vaccinarci”? Improvvisamente è diventato benevolo?

    1. Non solo secondo te. Si tratta di una realtà verificabile e misurabile: non sono in grado di ragionare. Vuoi per il lavaggio del cervello, vuoi per l’esaperazione. Non importa. Non vedono le palesi incongruenze e i conflitti di ciò che ci viene imposto.

      Aggiungo, l’ansia del vaccino può benissimo essere la risposta proprio al fatto che hanno devastato la sanità pubblica e per non ammetterlo, quindi prendendosi di fatto la colpa, preferiscono affermare che lo fanno per il nostro bene. Poi, ovviamente ci saranno altri motivi, anche monetari e di pianificazione varia per un certo risultato che è sempre più ovvio. Per chi si mette il cappellino di stagnola, ovviamente…

      1. Io non credo bisogna essere particolarmente sofisticati a livello intellettivo per fare il ragionamento di cui sopra. Occorre secondo me un minimo di memoria.

I commenti sono chiusi.