MILANO COME COLONIA, ALTRI STUPRI A CAPODANNO: A RAGAZZINA SPEZZATA CAVIGLIA PER VIOLENTARLA

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La pagina Social Milanobelladadio ha infatti condiviso un video molto confuso dove gli aggressori (alcuni pronunciano parole in arabo) accerchiano la 19enne milanese, nella modalità di un branco. Gli inquirenti, sulla base di queste immagini, starebbe indagando, come se fosse una questione di sicurezza e non demografica:

CIRCONDATA E VIOLENTATA DA 30 NORDAFRICANI A MILANO: ECCO IL VIDEO CHOC

Vox

E ci sarebbe almeno un’altra vittima. Le immagini sono finite sui Social e una turista inglese ha riconosciuto gli aggressori, denunciando una situazione simile.

«Ho visto il vostro post sullo stupro vicino al Duomo e penso di essere io. Hai raccontato la mia storia. Sono io quella ragazza, mi hanno attaccata, fatta inginocchiare e mi hanno rubato la borsa e mi hanno rotto una caviglia, non posso camminare. Posso avere il video per essere sicura che sia io e non un’altra persona?».

Alla luce del fatto che la diciannovenne milanese aggredita è stata già identificata, chiaramente la giovane riporta un’aggressione fotocopia, della quale non ha parlato alcun giornale. Quindi gli stupri di Capodanno sarebbero stati almeno due.

Somiglia sempre più come quanto è accaduto a Colonia. E come allora i media di regime stanno nascondendo quanto accaduto.




Un pensiero su “MILANO COME COLONIA, ALTRI STUPRI A CAPODANNO: A RAGAZZINA SPEZZATA CAVIGLIA PER VIOLENTARLA”

I commenti sono chiusi.