Africano blocca bus e pesta militari: “Sono nigeriano, non mi serve mascherina”

Vox
Condividi!

Africano violento sull’autobus senza mascherina, intervengono i carabinieri e l’immigrato li aggredisce. È successo ieri sera alla stazione dei bus di Tor Vergata, dove un nigeriano è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo voleva salire a bordo senza la Fpp2, così il conducente lo ha fermato. E da lì è scoppiato un diverbio che ha bloccato il bus Cotral della linea Roma-Vico nel Lazio.

Per questo i carabinieri sono intervenuti ieri sera in viale Hidelberg. L’uomo, con precedenti penali e già colpito da un provvedimento di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, si era rifiutato di indossare la mascherina obbligatoria sui mezzo di trasporto pubblico per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, che anche nel Lazio sta dilagando proprio grazie alla presenza di questi migranti.

Vox

Il conducente gli aveva così impedito l’accesso all’autobus. L’africano a quel punto aveva impedito la partenza del mezzo. I militari, dopo aver chiesto all’uomo di mettere la mascherina e di mostrare il certificato verde e avendo come risposta un tentativo di fuga, lo hanno bloccato e arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Africano blocca bus e pesta militari




3 pensieri su “Africano blocca bus e pesta militari: “Sono nigeriano, non mi serve mascherina””

    1. Andava, però, trattato sul posto da un paio di paracadutisti del Col Moschin in modo da farlo partire contento di ritornare nel buco di kulo che è il suo paese.

I commenti sono chiusi.