Pretende sesso da donna per strada, la massacra a calci e pugni perché rifiuta

Vox
Condividi!

Chiede prestazioni sessuali a una 36enne in strada, in due occasioni consecutive, e al rifiuto di lei, l’aggredisce a calci e pugni.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ accaduto stamattina verso le 5 ad Ancona.

In soccorso della donna è intervenuto un 67enne che si trovava lì nei pressi e ha iniziato a gridare contro l’aggressore facendolo alla fine desistere e fuggire. Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Upgsp della Questura di Ancona. Agli agenti, la donna ha riferito di esser stata aggredita da un soggetto “sconosciuto” che, in due riprese, si è improvvisamente avvicinato a lei e le ha chiesto prestazioni sessuali.

Vox

Dopo il diniego della 36enne, l’aggressione e poi l’intervento del 67enne che ha messo in fuga lo sconosciuto.

Immediatamente sono scattate le ricerche dell’aggressore con una nota che è stata diramata dalla sala operativa anche alle altre forze dell’ordine che presidiavano il territorio. La donna ha rifiutato le cure dei sanitari e si è allontanata con il compagno che l’ha nel frattempo raggiunta. Sull’episodio indaga la Squadra Mobile.




3 pensieri su “Pretende sesso da donna per strada, la massacra a calci e pugni perché rifiuta”

  1. Al paese loro girano per i villaggi e trombano come matti.Le ragazze sono estremamente consensuali,nel senso che come parlano “d’amore”queste troie allargano le cosce.Quando poi defecano i piccoli bastardini,li allevano fino all’età di 4/5 anni poi li sbattono fuori casa e li vedi girovagare per le strade di Lagos/Kaduna/Shoba/Warrry randagi.La prima selezione la fa la natura.I più deboli muoiono.La seconda l’uomo facendoli diventare bambini soldato..Chi non è mai stato in quel lurido paese di merda non può ne capire ne comprendere,tipico di quel pirlone di Igc…..E questa mentalità primitiva l’hanno portata da noi.

    1. Non sanno cosa sia una civile convivenza.
      Un mio conoscente è stato aggredito perché lui in maniera gentile chiese ad uno di loro di spostarsi (si era appoggiato alla sua macchina) che doveva usare la macchina.

      Mi ha detto che la prossima volta che vede uno di loro appoggiato alla sua macchina fingera’ di nulla e aspetterà che se ne vada.

I commenti sono chiusi.