Ucciso a coltellate la notte di Natale: fermato un nigeriano

Vox
Condividi!

Fermato un 31enne nigeriano per l’omicidio del 28enne ucciso a coltellate la notte di Natale. L’uomo si trova ora in ospedale, dove è piantonato, nel reparto di Medicina Protetta di Belcolle. Avrebbe tentato il suicidio poco dopo essere stato arrestato.

Sulla vicenda indagano attualmente gli agenti della Polizia di Stato, e, dopo aver ricostruito la dinamica della vicenda, sono ora alla ricerca dell’arma del delitto, presumibilmente un coltello da cucina.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il ferimento sarebbe scattato per una lite nata per futili motivi all’interno di un appartamento.

Vox

Erano circa le ore 22.30 del 24 dicembre, quando i poliziotti hanno rinvenuto in via Marini il ventottenne ghanese Enogieru Orobosa. Le condizioni del giovane sono sin da subito apparse critiche, e nonostante il tempestivo trasporto in ospedale, il ragazzo non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale poco dopo, a causa delle gravi ferite riportate.

28enne ucciso a coltellate, fermato un uomo di 31 anni




2 pensieri su “Ucciso a coltellate la notte di Natale: fermato un nigeriano”

  1. Pare che la lite sia nata perchè il morto allagava sempre il cesso quando faceva la doccia. Non è uno scherzo.

  2. Che si scannino fra loro. Purtroppo invece, nella maggioranza dei casi, gli allogeni sono sempre molto uniti e compatti. Cosa che noi invece non siamo affatto.

I commenti sono chiusi.