Pakistano bastona donna per strada: è uno dei regolari che piacciono all’assessore veneto

Vox
Condividi!

Paura ieri pomeriggio in zona fiera a Padova. Un pachistano di 30 anni ha dato in escandescenze e, dopo essersi aggirato nella zona di Via Tommaseo con fare minaccioso e con un bastone in mano, ha colpito una donna di 45 anni.

L’immigrato è stato immediatamente individuato e fermato dalla Volante del Commissariato Stanga, sopraggiunta sul posto.

L’assessore di Zaia: “Ci servono più immigrati non qualificati”

Vox

Gli agenti intervenuti hanno raccolto le testimonianze dei passanti che hanno assistito ai fatti e accompagnato la vittima in Ospedale.

Una volta accompagnato in questura lo straniero, che è regolare in Italia e non ha precedenti a carico, è stato indagato per lesioni aggravate. Il 118 lo sta portando in Ospedale per un consulto psichiatrico.

Pachistano di 30 anni aggredisce una donna e la colpisce con un bastone




8 pensieri su “Pakistano bastona donna per strada: è uno dei regolari che piacciono all’assessore veneto”

  1. Indagato?Consulto psichiatrico?Cioe’, ste merde afro aggrediscono a cazzo e sti disutili in divisa che sprangano donne incinte,anziani e ragazzini ITALIANI che protestano, a questi li ACCOMPAGNANO pure in ospedale…E questi COGLIONI sono FORZE DELL ORDINE???SONO MERDA SCIOLTA SEMMAI!!!La gente deve imparare a farsi giustizia da se, questi ritardati servono solo a rompere i coglioni CONTROLLANDO IL GAYPASS A NOI CHE LI PAGHIAMO!!!E VAFFANCULO!!!

    1. Esatto. Tu sei per i cazzi tuoi ed uno di queste merde senza motivo vuole aprirti il cranio.
      Ma se reagisci e li sfondi quello da incriminare divieni tu. 😡🤬

    2. Caro Fantonas, a proposito di consulto psichiatrico le rispondo così. Ieri mattina ho telefonato alla neuropsichiatra di zona, che segue le problematiche di mio figlio, l’iperattività, cioè in sintesi, bambino che fa fatica a stare concentrato per più di un certo tempo e dopo “si perde”, ecco perché ha bisogno della maestra di sostegno.
      Ebbene parlando, miha detto che rivedrà mio figlio, non a breve, perché ha tanti pazienti infantili, a causa della mancanza di tre persone, nel reparto.
      Orbene io quest’anno, dopo quattro anni e mezzo, di percorso neuropsichiatrico, ho ottenuto la diagnosi dell’ iperattività. Ho aspettato più di un anno (da marzo 2020), per avere una risposta in merito ai suoi problemi di attenzione, prima che iniziasse la scuola primaria, con tutto quello che ne consegue. Solo a settembre di questo anno siamo partiti con la maestra di sostegno mentre l’anno scorso è stato molto faticoso per lui.
      Io, come molti genitori, dobbiamo aspettare anni per avere una diagnosi, nel caso del pachistano, subito il consulto neuropsichiatrico? Non ci vuole un premio nobel, a capire che questo va messo in galera, ma visto che una certa magistratura applica le leggi, a seconda “di come tira il vento, o come si alzano la mattina”, oramai non dobbiamo stupirci più di tanto.
      Purtroppo io ho il coraggio di dire, con educazione, la mia opinione è se la sanità emiliana è ancora buona è per merito di Chi lavora negli ospedali e non di bonaccini e dei suoi tirapiedi.

      1. Il fatto che tuo figlio abbia carenze di attenzione non implica problemi psichiatrici, probabilmente pensa a cose cge lo interessani di oiu’ di quelle propinate, puo’ essere sintomo di grande intelligenza.Forse non dovreste domandarvi cosa c’e’ che non va in vostro figlio ma cosa non va negli stimoli che gli vengoni dati, forse e’ basso il livello di quegli stimoli x lui…e dammi del tu, siamo tutti una cricca qui!😁😁😁

  2. Vi lamentate ma state tutti in quel cesso di paese abitato da celebrolesi.
    muovete il culo e andate via da europa! attenzione pero’ a non andare in canada e australia perche dalla padella passate alla brace.
    unici posti dove hanno ancora un po di sovranita’ e tasse eque sono caraibi, paraguay,uruguay e sud est asiatico.
    La situazione andra’ sempre piu peggiorando con le varie varianti e crisi economiche.

I commenti sono chiusi.