Chiede di non distruggere le auto in sosta, baby gang gli spacca il naso

Vox
Condividi!

Un uomo ha tentato di fermare una baby gang che stava vandalizzando le auto. Belluno è da mesi preda di baby gang di immigrati.

VERIFICA LA NOTIZIA

Picchiato dal branco in pieno centro storico. Un uomo bellunese di una cinquantina d’anni è finito in ospedale giovedì sera, il volto sanguinante e dolorante. È stato selvaggiamente aggredito da una banda di ragazzi, che stava danneggiando alcune auto in sosta. L’uomo li ha ripresi e loro l’hanno aggredito, colpendolo con violenza e procurandogli la rottura del setto nasale e una prognosi di quaranta giorni.

Non si sa ancora se si tratti della solita banda che da mesi semina terrore in città, e non solo. Sono in corso le indagini, coordinate dalla Polizia di Stato che è intervenuta sul posto con una pattuglia.

L’allarme è scattato l’antivigilia di Natale, dopo le 23. Una serata di festa, con l’approssimarsi del Natale.

Vox

Un gruppo di ragazzi stava danneggiando alcune auto in sosta nella zona fra il teatro comunale e le attività commerciali che si affacciano su piazza Vittorio Emanuele II. Hanno rotto lo specchietto di una macchina e a quel punto un uomo, bellunese di circa cinquant’anni, li ha redarguiti. Il branco per tutta risposta gli si è rivoltato contro. L’uomo è stato colpito con violenza da più di un ragazzo, riportando ferite soprattutto al volto.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Questura di Belluno, nel frattempo l’uomo si è fatto medicare al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Nel pestaggio ha rimediato la frattura del setto nasale, che richiederà diversi giorni per guarire.

L’assessore di Zaia: “Ci servono più immigrati non qualificati”




Un pensiero su “Chiede di non distruggere le auto in sosta, baby gang gli spacca il naso”

I commenti sono chiusi.