Poliziotti interrompono festa africana: circondati e pestati dai migranti

Vox
Condividi!

Una festa in un locale interrotta, per far rispettare le norme anti Covid, e la polizia aggredita. Ieri sera in via delle Zite a Forcella una pattuglia è intervenuta per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume. Gli agenti, una volta entrati in uno spazio allestito con tavoli da buffet e consolle musicale, hanno sorpreso numerosi immigrati africani. In molti si sono date alla fuga.

Gli operatori sono riusciti a bloccare 9 africani e tre di essi hanno cominciato a inveire contro di loro, colpendoli con calci e pugni.

Vox

Un 38enne nigeriano, una 28enne della Guinea e un 24enne gambiano, sono stati arrestati per lesioni aggravate, violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonchè sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 insieme alle altre sei persone identificate.

Poliziotti interrompono una festa AFRICANA, aggrediti




5 pensieri su “Poliziotti interrompono festa africana: circondati e pestati dai migranti”

  1. Questi animali selvatici sono decine di migliaia e se un leader li organizzasse metterebbero ogni città a ferro e fuoco. Grazie Lamorgese Bergoglio PD ecc ecc x questo disastro

    1. Esatto, bravissimo.
      La storia nom tradisxe mai, anzi si ripresenta sempre ,magari sotto altre sfaccettature ma sempre simili. Ti posso portare l’ esempik del nazismo, in Germania il popolo jon erano tutti nazisti, ma e’ bastato un manipolo di persone con un capipopolo per fomentare una ideologia nazista.
      Oggi abbiamo gli islamici..ecco pensate che non possa succedere un fatto simile ?
      Se guardate la tv ,gia oggi stanno facendo le prove con l’ ideologia del covid, dove usano le stesse tecniche di propaganda ai tempi del nazismo.
      Infatti al posto della stella nel presepe mettevano la svastica , oggi ci mettono i migranti e la punturina …
      Stanno facendo le prove x vedere se le masse si ribellano…ma niente dormono sonni tranquilli.Chi ha capito , quelli con un po di soldi ,sono gia andati via da italia e da europa.

    2. Sono già organizzati più di quanto tu non creda.Aspettano soltanto il momento opportuno.

I commenti sono chiusi.