VELIERI SCARICANO 800 IMMIGRATI A CROTONE: COVID A BORDO 😷😷😷

Vox
Condividi!

La situazione è completamente fuori controllo. Intanto Salvini scrive letterine a Draghi, chiedendo che abbassi il costo dei tamponi. Ogni clandestino ci costa quando mille tamponi, al mese. Maledetto quel giorno al Papeete.

VERIFICA LA NOTIZIA

Quattrocentonovanta clandestini sono sbarcati oggi nel porto di Crotone. Un primo sbarco é avvenuto all’alba, con 90 scrocconi giunteia bordo di un veliero che era stato intercettato al largo da una motovedetta del Roan di Vibo Valentia della Guardia di finanza. L’unica cosa che sanno fare è prenderli e condurli in un porto italiano. Militari che si fanno speronare da una guappa tedesca, del resto.

Un secondo sbarco, che ha interessato altre 400 clandestini, é stato registrato nella tarda mattinata. Gli invasori sono arrivati a bordo di un mercantile battente bandiera russa, il “Mekhanik Herokin”, che li aveva raccattati nel Mediterrano.

Le operazioni relative a quest’ultimo sbarco si sono rivelate complesse poiché le dimensioni del mercantile russo erano tali da impedire all’imbarcazione l’attracco in porto.

La situazione si è risolta ‘grazie’ all’intervento della solita Guardia costiera, alcune motovedette della quale hanno condotto i clandestini, 90 per volta, sulla terraferma. Molte le donne in stato di gravidanza, che non vedono l’ora di cagare l’assegno familiare della durata di 21 anni.

Vox

Con i due sbarchi di oggi salgono a cinque gli arrivi di clandestini a Crotone nel giro di 24 ore. Il giorno di Natale, infatti, ci sono state tre operazioni di soccorso condotte dal Roan della Guardia di finanza di Vibo Valentia che hanno consentito di traghettare in porto, complessivamente, 289 clandestini, tra cui 90 presunti minori non accompagnati. Particolarmente prelibati per le coop del Pd.

In due giorni il Cara di Isola Capo Rizzuto (Crotone), notoriamente gestito dalla ‘ndrangheta, ha dovuto affrontare una situazione difficile, sfiorando il limite della capienza massima. E’ già stato individuato un caso di positività al Covid. E questo con gli inutili tamponi rapidi. Significa che ce ne saranno a centinaia.

IL governo ha appaltato le coste italiane agli scafisti e ai trafficanti di tutto il mondo. Paghiamo la Turchia perché non lasci passare clandestini attraverso la Grecia, così li imbarcano su velieri verso l’Italia.

Brandon è un criminale.