Il re dei panettoni Loison: “Abbiamo bisogno di immigrati perché italiani non sanno più scrivere” 🙄

Vox
Condividi!

Ci dispiace solo non avere data questa notizia prima di Natale, così che i veneti e il resto degli italiani avessero una possibilità in più di scegliere quale panettone comprare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Dario Loison, imprenditore dolciario di Vicenza, che si dice elettore della Lega nel 2018, con le sue imprese è cresciuto del 30% nel biennio pandemico esportando in 40 Paesi. Ma, dice lui, fatica a trovare giovani italiani da inserire in azienda: «A causa dell’uso eccessivo dei device digitali non sanno più scrivere, non riescono a ricordarsi cosa hanno fatto tre giorni fa — dice —. Dunque, abbiamo bisogno dei flussi, ovviamente di persone selezionate e capaci di integrarsi».

Vox

Ma avete mai sentito una cazzata più grossa di questa? Che fai, importi africani perché saprebbero scrivere meglio degli italiani?

Secondo personaggi come questo, noi dovremmo importare immigrati perché lui deve produrre più panettoni e lui ha bisogno di sempre più manodopera low-cost di ‘scrittori’ per farlo. E anche se fosse vero che non c’è abbastanza manodopera, in un Paese normale conta il bene della maggioranza, non di un singolo. Quando non ci sono più cittadini locali da assumere, smetti di produrre panettoni e invece di cento milioni ne guadagnai novanta. In compenso, la maggioranza non dovrà vivere in quartieri degradati.

Questi personaggi se ne fottono del posto dove vivono. Per loro che il Veneto diventi una distesa di capannoni e moschee va bene.




4 pensieri su “Il re dei panettoni Loison: “Abbiamo bisogno di immigrati perché italiani non sanno più scrivere” 🙄”

  1. Panettone fatto da immigrati?Via il made in italy!E poi, li fa firmare uno ad uno ai dipendenti che si lamenta non sappiano scrivere?Bisogna legarli tutti sti cazzo di “imprenditori”, sono figli di puttana e basta.

I commenti sono chiusi.