Un tunisino è stato arrestato dopo aver aggredito con calci a pugni i poliziotti intervenuti per una rissa in provincia di Siracusa.
Gli agenti del commissariato di Pachino, arrivati nei pressi di un locale in via Roma per un acceso litigio, hanno ascoltato il titolare del pub che ha riferito di essere stato aggredito e ferito da un cittadino extracomunitario. L’intervento ha consentito agli agenti di individuare in breve tempo l’aggressore e di identificarlo.
Il fermato, un giovane tunisino di 29 anni, presentava una ferita al lobo dell’orecchio e gli agenti hanno fatto intervenire personale del 118. Durante le fasi dell’identificazione, il giovane si è scagliato contro i poliziotti con calci e pugni: immobilizzato dagli agenti, è stato arrestato per i reati di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e violenza. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato posto ai domiciliari. I poliziotti hanno riportato ferite guaribili in quindici giorni.
Continuate a servire lo Stato facendoli sbarcare. Poi vi gonfiano di botte e voi subite. Lo Stato è contro di voi. E’ contro il popolo.
Bravo al neg..ro cosi si fa nei confronti dei servi che li traghettano