Ogni immigrato minorenne ci costa 500 euro al giorno: raddoppiata l’accoglienza

Vox
Condividi!

Il Pd ha imposto l’accoglienza forzata fino alla maggiore età, presunta, con la famigerata legge Zampa. Lo scorso anno la notizia che ognuno di questi presunti minori rende alle coop e costa ai contribuenti 500 euro al giorno:

Quest’anno il numero dei beneficiari è più che raddoppiato:

Invasione scrocconi: migranti ci mandano 10mila loro figli maschi a farsi mantenere

VERIFICA LA NOTIZIA
Erano 9.661 i minori stranieri non accompagnati (Msna) “presenti e censiti” in Italia alla fine di settembre 2021; erano 5.979 alla stessa data del 2020 e dunque sono cresciuti del 62%. Un vero e proprio esercito di scrocconi che i genitori mettono sui barconi o portano direttamente davanti ai centri di accoglienza.

Il 95% di chi sbarca è un maschio adulto islamico: il Pd li trasforma in ‘minori’

Si tratta di 9.385 maschi (97%) e 276 femmine (3%).

Tra tutti i richiedenti asilo in Italia l’ultimo triennio vede un 15-17% di minorenni, con una tendenza all’aumento (il 17% è stato registrato nel periodo gennaio-agosto 2021). Sono 5.211 i richiedenti protezione under 18 (accompagnati e non accompagnati) registrati nel 2021 fino al 24 agosto. È quanto emerge dal Report 2021 sul diritto d’asilo della Fondazione Migrantes, presentato oggi a Roma. Sono soprattutto bangladesi, tunisini, egiziani, albanesi, pakistani, ivoriani, guineani, somali, eritrei e afghani. Uno su tre è accolto in Sicilia; seguono Friuli-Venezia Giulia (il “terminal” italiano della rotta balcanica), Lombardia e Puglia.

Immigrati si fingono minori per essere accolti a spese dei contribuenti: 90 euro a testa

Vox

5.639 sono i nuovi Msna segnalati in territorio italiano nel primo semestre 2021 (erano stati 8.939 in tutto il 2020). Principale regione d’arrivo, la Sicilia (3.354 segnalazioni, 60% circa del totale), seguite per gli arrivi via terra sulla rotta balcanica, il Friuli-Venezia Giulia e la Lombardia. Nel semestre sono approdati in Italia in seguito ad eventi di sbarco il 62,5% dei Msna.

I presunti minori soli che si sono allontanati dall’accoglienza nel primo semestre 2021 sono stati 1.912, con un andamento crescente di mese in mese: sono soprattutto tunisini, afghani, guineani, ivoriani, pakistani ed eritrei.

In questo modo le coop del Pd e del Vaticano fanno affari d’oro:

Portano i figli in Italia e li lasciano ai poliziotti: “Li mantengano gli italiani grazie a legge PD”, 3mila euro al mese

Milano fuori controllo, minorenni dalla pelle scura assalgono donne: “Non usciamo più di casa”

Tunisino sbarcato in Italia come minore spaccia per anni col permesso umanitario: 3mila euro al mese per mantenerlo

Carceri italiane piene di figli di immigrati: non possono essere espulsi nemmeno se stuprano!

Comuni in bancarotta per mantenere i finti minori, sindaco PD: «Non sappiamo come mantenerli» 😂




4 pensieri su “Ogni immigrato minorenne ci costa 500 euro al giorno: raddoppiata l’accoglienza”

  1. Dopo leggerò l’intero articolo, ma mi preme rilevare fin d’ora che sono tanti quelli che con 500 euro ci devono campare un mese intero, altro che un giorno! Spero che tra quei tanti la percentuale degli incazzati superi di gran lunga quelle dei mortificati e degli abbattuti.

  2. Io sogno di pilotare un B 52 sull’africa e sganciare confetti natalizi made in URRS😁😁😁
    Avanti e indietro, senza sosta finche’ non sorvolo il nulla.😁😁😁

    1. Fantonas, per risolvere il problema basterebbe una sterilizzazione di massa sull’intero continente, perchè tra 30-40 anni la sola nigeria avrà una popolazione di 400 milioni.

I commenti sono chiusi.