Baby gang immigrati sfida le autorità, perseguita ragazzini italiani. Una mamma: «Lo vogliono morto» – FOTO

Vox
Condividi!

A Storie Italiane, su Rai Uno, si torna a trattare la triste vicenda del giovane Marco, ragazzo 17enne di Ancona che è stato aggredito più volta da una baby gang. Questa:

Immigrati si divertono a massacrare ragazzino italiano, preso di mira: “Vogliono mio figlio morto”

Il programma condotto da Eleonora Daniele ha intervistato la signora Patrizia, la mamma del ragazzo bullizzato, spiegando: “Ancora nessuno ha fatto nulla, le minacce continuano ad arrivare, anche se indirettamente, la volta scorsa ci hanno detto che ci tagliano la gola, a me e mio figlio, e stanno facendo minacce indirette facendo riferimento ai giornali, dicendo “tempo a tempo”.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Noi stiamo continuando a segnalare – ha proseguito la signora Patrizia – seguiamo aiuto e protezione ma ci dicono di no. Mio figlio è terrorizzato, sto perdendo il mio lavoro, lo devo accompagnare e riprendere, cerco di tenere la calma. voglio dire a questi ragazzi di fermarsi prima che sia troppo tardi”. Eleonora Daniele ha preso la parola: “Chiediamo aiuto e sostegno per questa famiglia, continuano a fare denunce e nessuno fa nulla, ci sono 140 ragazzi, alcuni si sono fotografati che si sentono impuniti e non hanno paura di nulla, perchè nessuno interviene su questa situazione?”.

Vox

Spaventato anche il marito della signora Patrizia e papà di Marco, che ha spiegato: “Ho deciso di non farmi vedere, sto cercando di fare qualcosa ma voglio tutelarlo. Lui ha paura di uscire, si sente sempre seguito. Mentre stava prendendo l’autobus cinque ragazzi si sono avvicinati e l’hanno insultato, poi gli hanno detto perchè lo guardavano e l’hanno picchiato. Io sono costretto a uscire quando lui esce, seguirlo da lontano e seguirlo la sera”.

“Devo anche pedinare attorno a casa dopo cena, le ore serali – ha continuato il padre della vittima 17enne – ci sono questi ragazzi che non sono seguiti, non sono visti dai genitori, quindi sfogano la loro rabbia così, in questo modo, per strada. Io direi di fermarsi finchè sono in tempo, perchè peggiorano la loro vita”. Marco è stato vittima di tre aggressioni, la prima nel 2019, quindi il 24 settembre scorso e poi il 4 dicembre, recentemente

La stessa baby gang:

Gang multietnica le spacca polsi e gambe: «Mia figlia è zoppa per colpa loro»




5 pensieri su “Baby gang immigrati sfida le autorità, perseguita ragazzini italiani. Una mamma: «Lo vogliono morto» – FOTO”

  1. Le raccomandazioni,come le denunce NON servono ad un cazzo.Serve soltanto ad andarli a prendere uno per uno,e dargliene tante ma tante che appena vedono un italiano debbono scappare e rifugiarsi come ratti nel primo buco di fogna che trovano.Sono forti in gruppo,ma conigli da soli.E più botte gli dai più la capiscono.Porcopd maledetto.

I commenti sono chiusi.