Fornero: “Sostituire gli italiani con gli africani”

Vox
Condividi!




15 pensieri su “Fornero: “Sostituire gli italiani con gli africani””

  1. BENE sta tipa è bella che rincoglionita tra un po, assisteremo al naturale decorso delle cose e in un batter d’occhio ci leveremo dai coglioni lei mattarella draghi ed una altra manica di vecchi rincoglioniti che non hanno ancora capito che devono togliersi dai coglioni, perchè senza di loro il mondo va avanti da solo e meglio, loro sono necessari ed indispensabili poichè si autoreferenziano e referenziano l’ altra manica di parassiti ovvero i politici che li osannano!!…. loro davvero li sostituirei con un uomo scimmia sicuramente sara’ piu’ intelligente e meno opportunista di loro!

    1. Lorenzo, non voglio passare per un saputello, però è in linea con l’uso PELOSISSIMO del linguaggio che fanno TUTTI coloro che introducono specificativi nelle loro affermazioni. Nel caso specifico, una sanatoria è effettivamente una operazione che contrasta la clandestinità. Ecco perché ho sempre puntato il dito CONTRO chi si professa oppositore dell’immigraziobe CLANDESTINA. Analogo ragionamento, con gli opportuni adattamenti, seguilo quando senti parlare di lotta all’immigrazione INCONTROLLATA, o a quella ECCESSIVA, o a quella EXTRACOMUNITARIA, o a quella ISLAMICA, o… (fai tu). Chi specifica lo fa per aprire una scappatoia. Sempre. E non vale solo per l’immigrazione.

      IL LINGUAGGIO È UN’ARMA.

      1. fatto sta che ne abbiamo le palle piene di gente che non si capisce a che titolo parla e perchè parla volendo imporre le proprie demenziali idee a tutti, io sono per i referendum sempre ed ad ogni costo specie quando ci vogliono reprimere!

I commenti sono chiusi.