Borgo Mezzanone, gli immigrati di Lamorgese aggrediscono ragazza che rientra a casa

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“L’ennesima aggressione a Borgo Mezzanone nei confronti di una giovane donna per mano di due immigrati è una notizia che mi addolora e preoccupa. Stando alla dinamica raccolta, la donna stava tornando a casa quando è stata assalita da due extracomunitari, che hanno anche tentato di rubarle il telefono cellulare”. “Basta: non è tollerabile che i residenti di quella borgata debbano continuare a convivere con la paura costante del sopruso e della violenza, nove volte su dieci per mano di stranieri che vivono di espedienti e senza regole”.

Si tratta di questi personaggi:

Volontaria Misericordia si rivolta: dito medio agli immigrati che protestano – FOTO ❤️❤️❤️

Vox

“Sono vicino alla vittima e alla sua famiglia e solidale con la comunità di Borgo Mezzanone. I residenti sono stanchi ed è ora che si faccia qualcosa per restituire un minimo di sicurezza e vivibilità ad una zona diventata terra di nessuno grazie al buonismo pernicioso della sinistra. Chiederò formalmente alle istituzioni preposte di convocare un tavolo sulla questione. Si deve agire subito, non attendiamo che qualcosa di più grave accada”. Lo dichiara il consigliere regionale Lega Joseph Splendido.

Si tratta degli abusivi assunti anche dalla famosa moglie del prefetto di Lamorgese. Vedete a cosa servono gli immigrati? Pochi li usano per arricchirsi, poi il resto di noi ne subisce la presenza e il degrado che portano.




Un pensiero su “Borgo Mezzanone, gli immigrati di Lamorgese aggrediscono ragazza che rientra a casa”

I commenti sono chiusi.