Il piano della sinistra svelato: portare in Italia 400mila immigrati all’anno

Vox
Condividi!

Già oggi attraverso i ricongiungimenti familiari portano in Italia 200mila scrocconi l’anno. Che poi ingrossano le file delle baby gang afroislamiche.

Elkann ha anche riesumato Giuliano Amato per dirci che l’Italia, con milioni di disoccupati, con 300mila immigrati che prendono il reddito di cittadinanza e più di 2,5 milioni che sono in Italia senza lavorare, ha bisogno di 400mila immigrati l’anno:

Lo stanno scrivendo da giorni su tutta la spazzatura cartacea globalista. Usano il calo demografico come grimaldello logico per dire che abbiamo bisogno di invasori.

Vox

Come abbiamo già spiegato è una fallacia logica, perché il calo demografico è in sé positivo e del resto gli italiani erano meno di 40 milioni fino a meno di un secolo fa. E meno di 50 milioni fino agli anni ’60. Non si stava male.

Vi diranno dello squilibrio demografico giovani-anziani. Ma è una stupidaggine: negli anni ’30 un uomo era anziano a 50 anni, oggi lo è a 70 anni. E volendo le donne potranno procreare anche in più tarda età nei prossimi decenni. Senza contare che la rivoluzione robotica annienterà milioni di posti di lavoro rendendo obsoleti i ‘negri’ che piacciono alla moglie del prefetto di Lamorgese.

Insomma, tutti porta verso una realtà dove meno siamo e meglio stiamo.

Sempre meno bambini italiani: record negativo nel 2021, ci stanno sostituendo




4 pensieri su “Il piano della sinistra svelato: portare in Italia 400mila immigrati all’anno”

  1. proprio ieri stavo guardando mentre passeggiavo sul lungomare due donne arabe intabarrate nello straccio nero….Due carrozzine 7 bambini piccoli che facevano un casino infernale attorno a loro,due in una carrozzella doppia ed uno in quella normale.In totale:10.Pensavo ecco il futuro dell’italia.Porcopd maledetto..Profferito con DO di petto.

I commenti sono chiusi.