Polizia blocca 15 clandestini che tentavano di lasciare l’Italia – VIDEO 🤡

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Un passeur straniero è stato arrestato perché sorpreso ad occultare extracomunitari all’interno di due mezzi pesanti in sosta presso l’area di servizio ‘Bordighera Nord’ dell’Autostrada A10 Savona-Ventimiglia, con l’intento di procurarne l’ingresso illegale in Francia.

Il fermo è stato possibile a seguito di un intenso monitoraggio da parte della polizia delle tratte autostradali e delle aree di servizio interessate dal fenomeno dell’immigrazione. Il fatto è accaduto nella notte del 10 dicembre scorso quando la Polizia Stradale di Imperia ha fermato e arrestato l’uomo, un trentasettenne, sorpreso più volte ad attraversare le carreggiate autostradali per ispezionare i veicoli in sosta alla ricerca di eventuali vani dove stipare le 15 persone che aveva al seguito.

Vox

Sette di queste, tutte provenienti dall’Iran, dall’Iraq e dall’Afghanistan e con un’età compresa tra i 16 e i 40 anni, sono state trovate stipate sotto la pancia del camion, in un vano porta bancali, in condizione di pericolo per la propria incolumità. Dopo aver accertato le loro buone condizioni di salute, sono state accompagnate presso gli uffici della Questura di Imperia per i successivi accertamenti sulla loro posizione sul territorio nazionale.

Siamo ufficialmente uno Stato fallito. Facciamo entrare chiunque ma ci impegniamo allo stremo perché non se ne vadano. Le coop non vogliono perdere alcun cliente. Soprattutto i presunti minori che valgono:




Un pensiero su “Polizia blocca 15 clandestini che tentavano di lasciare l’Italia – VIDEO 🤡”

  1. Qualora fosse persistito qualche dubbio residuo, ormai è palese che c’è dietro una volontà sovranazionale di rendere la nostra patria una discarica a cielo aperto, conforme anche ai sordidi desideri dei cari globalisti. La nequizia dei nostri beneamati rappresentanti parlamentari e delle massime cariche dello stato, gioiosamente vendute al miglior offerente, impegnate in ogni guisa a riempirsi tasche figurate il più a lungo possibile, non sarebbe più tollerabile. Il popolino, ahimé, è invece seriamente impegnato a guadagnarsi i favori della tessera verde a suon di punture plurime e a dare la caccia all’untore perché, si sa, se il siero miracoloso non miracola, è colpa di chi non ne vuole sapere di iniettarselo. Una società di merda, comandata da una élite di merda, in un mondo di merda. Dateci due o tre asteroidi, grazie.

I commenti sono chiusi.