Ospiti centro accoglienza sodomizzano bambini: arrestati 6 egiziani, brutale stupro di gruppo

Vox
Condividi!

Non solo vivono gratis nel resort di lusso di Villa Sikania di Siculiana, Agrigento, ma stuprano anche i bambini.

VERIFICA LA NOTIZIA

Lì sei immigrati sono finiti in manette per stupro di gruppo e sequestro di persona ai danni di ragazzini.

Vox

Il Commissariato della Polizia di Stato di Porto Empedocle (Agrigento) ha posto in stato di fermo un cittadino egiziano maggiorenne e altri cinque cittadini egiziani minorenni per questi reati. Gli stupri sarebbero avvenuti all’interno del centro di accoglienza e i presunti colpevoli sono stati denunciati alle competenti Procure della Repubblica di Agrigento e dei Minorenni di Palermo.

Lo stupro di alcuni immigrati minorenni è solo l’ultimo in ordine temporale dei fatti criminosi associati al centro di accoglienza di Siculiana, un vero e proprio colabrodo privo di sufficiente supervisione dove risulta più facile evadere che entrarvi. Fughe in massa, rivolte violente a base di materassi bruciati e arredi distrutti sono quasi all’ordine del giorno. I clandestini evasi finiscono spesso per arrecare problemi alla popolazione locale. Emblematico il caso dei i due tunisini che nel settembre scorso erano riusciti ad allontanarsi dal centro di accoglienza e avevano violentato tre minorenni del posto.




3 pensieri su “Ospiti centro accoglienza sodomizzano bambini: arrestati 6 egiziani, brutale stupro di gruppo”

  1. Mi meraviglio dei Siciliani.Un popolo fiero,orgoglioso….Ma che ha perso l’onore.In atri tempi questi bastardi violentatori di bambini non sarebbero campati 24 ore.Anche la Mafia ha perso l’onore.
    Vergognatevi.Siciliani.

I commenti sono chiusi.