Nigeriano vuole stuprarla appena esce dall’auto: inseguita si rifugia in un bar

Vox
Condividi!

Ha approfittato di un attimo di distrazione di una giovane donna di 36 anni mentre stava uscendo dalla sua autovettura e l’ha bloccata tentando una violenza.

VERIFICA LA NOTIZIA

Tutto si è svolto in pochi attimi nel primo pomeriggio di ieri, in una piazza adiacente alla stazione ferroviaria di Pescara Porta Nuova. La donna ha cercato di divincolarsi mentre l’immigrato la palpeggiava con violenza, ha urlato per attirare l’attenzione dei passanti e si è rifugiata in un bar poco distante da dove qualcuno ha avvisato il 113.

L’aggressore, un nigeriano di 25 anni, l’ha seguita anche nei pressi del bar dove le Volanti, intervenute immediatamente, lo hanno rintracciato e bloccato.

Vox

Chi ha assistito alla scena è stato ascoltato dagli agenti come persona informata dei fatti e ha confermato l’aggressione subita dalla giovane donna.

L’africano, con diversi precedenti, è stato arrestato in flagranza per violenza sessuale e attualmente si trova nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere condotto in carcere cosi come disposto dal P.M. di turno in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP.




6 pensieri su “Nigeriano vuole stuprarla appena esce dall’auto: inseguita si rifugia in un bar”

  1. Questo crede di essere al lercio paese suo….Dove le donne la danno via senza problemi.Tanto per dare una mano alla riproduzione della popolazione nigeriana,visto che 120.000.000 di abitanti sono ancora pochi.

I commenti sono chiusi.