Carmen Consoli e il figlio ordinato sul catalogo: “L’ho scelto con le caratteristiche che preferivo”

Vox
Condividi!

Crimini che vengono allegramente ‘confessati’ in interviste pubbliche. Viviamo un’epoca profondamente criminale. Questa è la banalità del male.

Carmen Consoli confessa al ‘Corriere della Sera‘ che vorrebbe che il figlio, avuto con un’inseminazione effettuata a Londra, conoscesse un giorno il suo padre naturale. “Ho fatto questo intervento a Londra proprio perché c’è la possibilità di poter far conoscere a questi bambini il proprio padre. Quando lui avrà quindici anni per legge conoscerà, se vorrà, il suo papà”, dice la cantautrice catanese.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma al momento, Carlo Giuseppe “non è intenzionato” a conoscere il padre. “Io ho cercato di mandare una lettera per anticipare questo momento perché, chiunque sia questo padre a cui io sono molto grata, secondo me gioirebbe nel vedere un bambino così. Quindi non vorrei fargli perdere l’emozione di farglielo conoscere ora. Però Carlo non è intenzionato, perché ha paura che qualcuno occupi il letto grande che ora divide con me. Mi ha detto però una cosa molto importante: ‘Potresti traumatizzarmi’. I bambini si abituano a dei riti, delle abitudini e il momento in cui si sconvolge il loro equilibrio può essere pericoloso”.

Vox

Consoli racconta anche di aver potuto scegliere alcune caratteristiche del padre di suo figlio con la fecondazione eterologa: “Ho avuto una lista innanzitutto di donatori compatibili. Io sono zero negativo per cui è molto complicata la combinazione anche dal punto di vista biologico. C’erano delle caratteristiche nella sua scheda: gli piace la musica, ha un diploma in pianoforte, ama Bach, Mozart e Beethoven. Lui è medico, studia la filosofia, non è religioso ma ama la filosofia orientale. E anche l’arte contemporanea. Una cosa importantissima è che ama la buona cucina, ha il palato fine. Insomma c’erano tre componenti favorevoli: Bach, la buona cucina, l’intreccio di scienza e musica. D’altra parte è il tipo di persona che forse avrei voluto incontrare, nella vita”, dice l’arti che poi confessa di avere “tantissimo” desiderio di conoscere quest’uomo. “Ho una curiosità incredibile”, sottolinea.

Stanno normalizzando i peggiori crimini.




6 pensieri su “Carmen Consoli e il figlio ordinato sul catalogo: “L’ho scelto con le caratteristiche che preferivo””

  1. Carlo giuseppe?🤣🤣🤣🤣Gia’ col nome di merda che gli ha messo lo ha traumatizzato!🤣🤣🤣🤣
    Poteva fare peggio e chiamarlo carlomaria, comunque…
    Ma sta qui canterebbe?Chi la caga?

I commenti sono chiusi.