Variante africana Omicron è già mutata e ora è ‘invisibile’, sfugge a tamponi: allarme barconi

Vox
Condividi!

Già i tamponi rapidi non individuano molti dei casi ‘normali’. E sono quelli che fanno ai clandestini.

Una versione ‘invisibile’ della variante Omicron, che potrebbe sfuggire ai tamponi rapidi. E’ lo scenario delineato dal Guardian sulla base degli elementi raccolti dagli scienziati mentre nel Regno Unito i casi legati alla variante sono passati da 101 a 437.

Vox

La versione ‘stealth’ della variante – paragonata al celebre bombardiere invisibile – presenta molte mutazioni che caratterizzano la Omicron standard. Viene però segnalata assenza però di una mutazione specifica che consentirebbe ai tamponi molecolari di individuare i casi quantomeno probabili. Analisi approfondite sul campione consentirebbero comunque di individuare la variante Omicron, che però potrebbe ‘dribblare’ i tamponi e in particolare quelli che forniscono risultati in modo più rapido.

Secondo il Guardian, il discorso attualmente riguarda solo 7 casi certificati: la variante ‘invisibile’ è stata individuata in campioni raccolti in Sudafrica, Australia e Canada, ma potrebbe aver raggiunto una diffusione maggiore. E’ presto, come si legge, per ipotizzare una mappa. Le differenti caratteristiche, però, potrebbero incidere sul comportamento.

La vaccinazione di massa in piena pandemia sta selezionando varianti sempre più sofisticate.




18 pensieri su “Variante africana Omicron è già mutata e ora è ‘invisibile’, sfugge a tamponi: allarme barconi”

  1. Guarda un po’, ora che il draguncello e la sua folta schiera di leccapiedi vogliono eliminare l’accesso al lasciapassare (ovvero al lavoro) con mezzi diversi dall’inoculazione….

    Maligni. Non c’è alcuna correlazione.

    1. È ovvio che Draghi abbia creato la presunta variabile invisibile per il suo malefico progetto di super green pass.

    2. Non ha creato un bel niente, però questa masnada di mal nati sono fenomeni della menzogna e della strumentalizzazione. È un assioma che vale intrinsecamente per chi ha l’indole dell’arrampicatore (chi non ha quell’indole non è interessato ai ruoli dirigenziali), non serve neppure dimostrarlo.

  2. “Una versione ‘invisibile’ della variante Omicron, che potrebbe sfuggire ai tamponi rapidi.” (condizionale) diventa “VARIANTE AFRICANA OMICRON È GIÀ MUTATA E ORA È ‘INVISIBILE” (presente). E la gentaglia apprezza.

    1. Perche’, TU apparterrestialla “gente x bene”?????????
      SSSSSSSSIIIIIÌIIIII!!Quelli che amano a roma e bruxelles, spada tratta e messi a 90, il governo ci ama non e’ vero che ce la racconta!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
      FORZA SERVI!!!A DIFENDERE IL DRAGO DAL CASTELLOOOOOO!!!
      Perche’e’questo che fanno i vermicelli come te.

      1. Appartengo semplicemente a quelli che sanno riconoscere i tempi verbali. Lo insegnano alle elementari. Ti consiglio di prendere delle ripetizioni.

    2. Questa “variante Omicron” ha la stessa dignità dei rapimenti alieni e sarebbe stolto sottovalutarla.

      Capisco la tua preoccupazione visto che sei esperto di sonda aliena.

      1. Mi confermi dunque che il tuo livello di dignità (e attendibilità) è pari a quello dei rapimenti alieni. Immagino siano copiosamente rappresentanti nel tuo db complottista.

        1. Vedi tu, cartman. Noi “terzadose” lo scrivevamo a luglio e tu dicevi le stesse cose.

          1. Certo. E scrivevevi che Trump ha vinto le elezioni. Direi che la tua attendibilità sia più che scarsa. Ovvero nulla.

          2. Visto il troll del momento ti dedico un semplice ma sublime “suca cane infedele”.

I commenti sono chiusi.