Poliziotti manganellano africano che insozza fontana: la folla esulta – VIDEO

Condividi!

Potevano usare la pistola, sarebbe stato bellissimo vedere l’acqua della fontana divenire rossa come la testa del delinquente. Ci accontentiamo delle manganellate.

Stiamo sbagliando tutto:




20 pensieri su “Poliziotti manganellano africano che insozza fontana: la folla esulta – VIDEO”

  1. Possono averlo anche di 50 cm. La qualità del rapporto sessuale non è dovuta alle misure del membro. Anzi, più è grande e più la penetrazione è dolorosa per una donna, e il piacere viene meno. Quindi le troie bianche che si fanno sfondare dai ne(g)ri, non sono soltanto deviate moralmente ma anche autolesioniste. Amano farsi sfasciare da questi esseri.

    Quando usi il trapano per perforare una parete, e usi una punta da 6 mm non puoi mettergli nel buco un tassello da 8 mm, perché non ci entra. Gli puoi mettere quello da 2, 3, 4 e 5, anche se non incastrano. Questo per dire che avendo le donne bianche un canale vaginale che mediamente misura 8-10 cm, e quelle ne(g)re più lungo, i rapporti che le prime hanno con i ne(g)ri sono contronatura. Sono biologicamente incompatibili.

    1. E aldilà anche dalle dimensioni… a queste troie pare non interessare affatto se un nero può essere pazzo, ignorante, maschilista, sessista, razzista, delinquente, violento ecc ecc… invece se nell’uomo bianco guardano anche il pelo dell’uovo, e se trovano qualcosa che non gli piace lo scaricano.

      1. Forse perchè dovresti essere pazzo, ignorante, maschilista, sessita, razzista, delinquente e violento come zio Antani.

        Alle donne piacciono gli uomini.

        1. Antani… con chi ti credi di parlare con questo tono? Io ho solo descritto ciò che avviene nel cervello delle femmine occidentali, non ho parlato di chi è più uomo e chi no.

I commenti sono chiusi.