Clandestini bloccati mentre tentano di fuggire: “Costretti a restare in Italia” 🤡

Vox
Condividi!

Centinaia negli ultimi mesi quelli fermati.

Gli ultimi li hanno bloccati i Carabinieri di Serra Riccò, nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito alla segnalazione del titolare di una ditta di trasporti di Genova – Sant’Olcese, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, 9 cittadini stranieri, di cui 7 del Nepal, 1 del Bangladesh e 1 dell’Afghanistan, di età compresa tra i 16 e 47 anni.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il tir, partito da Verona per raggiungere il capoluogo ligure, giunto presso un autogrill all’altezza di Celle ligure, si è fermato per una sosta di circa un’ora. I clandestini, pensando che il veicolo fosse diretto in Francia poiché nel tratto autostradale Genova – Ventimiglia, sono saliti di nascosto a bordo.

L’ignaro autista però è ripartito alla volta del comune di Sant’Olcese, quindi, giunto presso il piazzale della società, nell’aprire il portellone, si è trovato davanti gli stranieri. I Carabinieri, giunti tempestivamente sul posto, li hanno identificati e denunciati, venendo poi invitati a regolarizzare la loro posizione. Il minore è stato momentaneamente alloggiato presso un’idonea struttura cittadina.

Dal Nepal!

Lo Stato italiano è fallito. Ingurgita tutto lo schifo del mondo, ma poi non lo espelle. Non li rimandiamo in Slovenia, e infatti ci portano il covid, ma poi ce li facciamo rimandare indietro dalla Francia. Lo Stato italiano è come un obeso col buco del culo otturato, per volontà propria.

Vox

Pagano e noi dobbiamo mantenerli:

Migranti: 12.120 euro per sbarcare in Italia e poi andare in Francia

E invece di lasciarli andare in Francia, li fermano anche. Intanto:

TUTTI I CLANDESTINI RIMANGONO IN ITALIA: RICOLLOCATO IN EUROPA SOLO L’1%

Le coop non possono permettersi di perdere neanche un cliente. La Caritas, invece, ne ha bisogno per le foto.




Un pensiero su “Clandestini bloccati mentre tentano di fuggire: “Costretti a restare in Italia” 🤡”

  1. Considerando che Beppe Grillo ha ucciso più persone della variante Omicron credo che in effetti i nostri problemi siano altri.

I commenti sono chiusi.