“Italiani di merda, vedrete cosa vi succede”: il nemico è sui barconi – VIDEO

Vox
Condividi!

L’Italia e gli italiani sono nella morsa dell’immigrazione. Invasi dai nuovi barbari.

Che iniziano a minacciare gli italiani appena arrivano. Come a Bottazzo, terra di confine dove confluiscono i clandestini della marcia islamica che arriva in Italia lungo la rotta balcanica: gli abitanti sono terrorizzati dai clandestini che passano il confine. Intervistati dalla rete locale Telequattro, raccontavano di essere stati minacciati dai migranti con un “silenzio, altrimenti vedrai quello che ti succede” alla loro richiesta di lasciare la proprietà privata che stavano occupando:

E la situazione non migliora di certo una volta che si sono ‘stanziati’. Anzi. Diventano ancora più aggressivi. Come nel caso dell’africano che dopo avere spezzato il braccio ad una donna a colpi di spranga, si era scagliato contro i poliziotti al grido: “Italiani di merda”.

La verità è che stiamo assistendo allo sterminio del nostro popolo, alla distruzione della nostra civiltà. Anche se viene dipinta come accoglienza. In realtà, si tratta di una sostituzione portata avanti importando da altre nazioni migliaia di maschi in età militare.

Abbiamo importato centinaia di migliaia di giovani maschi in età militare, a cui era stato promesso il paradiso, ora la loro disillusione diventa violenza. Risultato inevitabile.

Vox

Reggio Calabria, un centinaio di extracomunitari bloccano il traffico sulla via Marina: cariche della polizia, le immagini from Socedit on Vimeo.

Reggio Calabria: un centinaio di migranti protestano a Piazza Italia, le immagini from Socedit on Vimeo.

I servizi hanno da tempo rilevato la principale minaccia interna nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti: un po’ come in epoca romana i patrizi utilizzavano gli schiavi contro i plebei

Sarà la storia dei prossimi anni se non cacciamo i primi dal governo e i secondi da casa nostra.




14 pensieri su ““Italiani di merda, vedrete cosa vi succede”: il nemico è sui barconi – VIDEO”

  1. Se la situazione precipiterà potrebbe venir fuori un nuovo Marco Licinio Crasso che porterà questi soggetti sulla Via Appia.

    1. Conosco gente nella Folgore e nel B. S. Marco che vorrebbero mettergli le mani addosso.
      Ci sono ancora militari per cui la clandestinità è blasfemia.

  2. al posto di “italiani” sostituite con “no vax di merda” , “vedrete cosa vi faremo” ….minaccia aggravata dall ‘odio razziale etnico con l’aggravante dei futili motivi …non penso…per loro è un utile motivo imporre una sana sanitaria dittatura…”chi sono i no cax” , io direi : “chi sono i giornalai in fregola per il vax e il multaggio itinerante delle persone non superpassizzate”.

    1. a proposito: ma a questi graditi ospiti il marchio della bestia non glielo chiedono? E come mai, come mai?

I commenti sono chiusi.