Migrante stupra bimba di 18 mesi a morte: tra 26 anni sarà libero

Vox
Condividi!

La Corte d’Assise di Como ha condannato all’ergastolo Gabriel Robert Marincat, romeno di 26 anni, per l’omicidio della piccola Sharon Barni, di soli 18 mesi, figlia della convivente, uccisa a botte e seviziata l’11 gennaio scorso a Cabiate (Como), nell’appartamento della donna.

VERIFICA LA NOTIZIA

La corte ha condannato l’imputato a risarcire il danno, fissando una provvisionale di 200 mila euro a favore della mamma della bambina e di 50 mila euro al padre. La pm Antonia Pavan nella sua requisitoria aveva chiesto l’ergastolo.

A rivelare l’orrore dietro la morte della piccola Sharon è stato il medico legale. Nella sua relazione preliminare consegnata alla procura di Como ha elencato un gran numero di ferite e lividi in ogni parte del corpo della bimba, anche precedenti al giorno della morte e «sicuramente non attribuibili a cadute accidentali o a incidenti domestici».

L’ha stuprata a morte.

Vox

Il bastardo aveva confessato:

Migrante confessa: “Ho stuprato a morte bimba di 18 mesi”

L’ergastolo in Italia significa 26 anni di carcere. Dopo i quali, se non ostativo, come in caso di mafiosi, si possono richiedere una serie di benefici. Tra i quali la libertà diurna.

E’ evidente che per crimini tali si debba prevedere altro. I mostri non possono avere diritti.




Un pensiero su “Migrante stupra bimba di 18 mesi a morte: tra 26 anni sarà libero”

I commenti sono chiusi.