La Ue sponsorizza la Madonna trans con la barba

Vox
Condividi!

La/il/lo soubrette Riccard* Simonetti, ambiasciator* speciale Ue per i diritti Lgbt, si è fatt* ritrarre nei panni della Vergine Maria in versione trans. Dopo il tentato bavaglio alle feste e ai nomi cristiani, ecco il Natale sacrilego.

VERIFICA LA NOTIZIA

Nel numero di dicembre del mensile berlinese per travestiti Siegessäule, il blogger è apparso in copertina nei panni di Maria e con un bambinello in grembo. Sullo sfondo celeste, una luminosa stella cometa: come se la provocazione della Madonna barbuta non fosse già abbastanza esplicita. In un’altra fotografia, l’attivista per i diritti arcobaleno viene ritratto nella rappresentazione di una Sacra Famiglia gay friendly, con un san Giuseppe dalla carnagione scura avvolto in una veste rosa. Le immagini della natività alternativa e politicamente correttissima sono state rilanciate sui social anche dallo stesso Simonetti. In un bizzarro post su Instagram, l’influencer ha commentato: “Se ignoriamo il fatto che Gesù non era bianco, potremmo credere che la Vergine Maria avesse la barba. Perché no?”.

Vai a Gerusalemme a dire agli ebrei di oggi che sono africani. Vediamo che succede. L’ignoranza di queste bizzarre inettitudini, spacciata per conoscenza, è ormai sfacciata.

Vox

Sfidiamo il blogger a fare una bella copertina con Maometto trans. Ah no, paura vero?

Fanno gli alternativi perché sanno di non rischiare nulla. Si credono anche trasgressivi, sono solo palle mosce.




16 pensieri su “La Ue sponsorizza la Madonna trans con la barba”

I commenti sono chiusi.