Crisanti, bomba sul vaccino ai bimbi: “Aspettate a farlo, questione di business”

Vox
Condividi!

Perplessità sul vaccino anti-Covid 5-11 anni. Le esprime ancora una volta il virologo Andrea Crisanti in un’intervista alla Verità, dove sottolinea che “i bambini non sono piccoli adulti, sono diversi dal punto di vista fisiologico e metabolico”. “I dati che valgono per gli adulti – dichiara – non possono essere applicati per analogia anche a loro. Pfizer ha condotto uno studio su 2000 bambini e fra un mese avremo dati su un milione di vaccinati in Usa e Israele: sarebbe stato meglio aspettare”.

Vox

Quanto alle critiche per aver espresso in tv questi dubbi, Crisanti afferma che “la libertà esiste se la si esercita. Si può criticare la religione e la Costituzione, ma l’Aifa e l’Ema no? Anche sul long Covid fra i più piccoli – aggiunge – si tirano cifre a caso”. Quanto a Pfizer, che ha ribadito che serviranno richiami annuali, a Moderna, che insiste su vaccini aggiornati, e all’Ema, dove qualcuno ha parlato di ‘strategia commerciale’, il virologo ammette che “sarà sempre questione di business, non serve più nemmeno scandalizzarsi. Il punto è che le autorità politiche le devono moderare”.




6 pensieri su “Crisanti, bomba sul vaccino ai bimbi: “Aspettate a farlo, questione di business””

  1. e dovrebbero essere quei cinici corrotti dell’aifa a decidere? Quelli venderebbero i vostri figli al chilo pur di fare soldi e poi ci dormirebbero sù tranquilli come angioletti.
    Ma state pure tranquilli, oggi aprono la porta, domani vi obbligheranno a passarci dentro. E siccome le statistiche le pubblicano i loro amici e gli amici non si sputtanano tra loro, i droni non si faranno alcun dubbio sulla validità, anzi.
    Di conseguenza quei camerrieri al governo apperecchieranno la tavola per l’obbligo vaccinale per andare a scuola, sempre per il mantra del loro bene e del vostro. E chissenefrega se qualcuno si ritroverà il figlio morto improvvisamente, è solo un evento da annoverare nella statistica…. dopo tutto Siete numeri per lo stato, non persone.

  2. Aspettare? I bimbi non vanno vaccinati proprio.

    Interrompete le terze dosi e distribuitele gratuitamente in Africa. Dove le inoculazioni di massa di idrossido di grafene non guastano, anzi, sarebbero provvidenziali per il futuro del mondo.

I commenti sono chiusi.