Record di giovani morti nel 2021 in Europa: 20mila in più, mistero sulle cause

Vox
Condividi!

Il COVID non era adatto alla strategia di sostituzione etnica, perché eliminava gli anziani lasciando in vita i giovani. In un certo senso era un problema, perché è lo squilibrio giovani-anziani ad attrarre immigrazione.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma ora sono usciti i dati dei morti totali dell’Osservatorio Europeo sulla Mortalità (EuroMoMo), che da decenni raccoglie e pubblica i dati dei decessi totali (per tutte le cause). Per l’anno in corso mostra che in Europa non ci sono mai stati tanti morti sotto i 64 anni come nel 2021.

Per i giovani e per la popolazione che lavora e non è pensionata, da 14 a 64 anni quest’anno di vaccinazioni di massa la mortalità è a livelli record: 20mila decessi in più rispetto al 2020 e oltre 31 mila rispetto al 2019.

Vox

Il fatto che gli anziani oltre i 74 anni muoiano di meno nel 2021 è coerente con l’effetto della vaccinazione. Che sia così anche per i giovani?

Morire a 40 anni non è la stessa cosa che morire a 80 anni. I biologi hanno anche una denominazione di questa differenza indicata come “anni di vita persi” su cui fanno i calcoli, ma dovrebbe essere un fatto ovvio, anche se viene sempre oscurato nelle statistiche dei “morti Covid”. Se ci sono 20mila morti in più nella fascia da 14 a 64 anni, con una età media, ipotizziamo, di 50 anni, questi equivalgono in termini di “anni di vita persi” a 600 mila morti di età media di 80 anni. Perché bisogna moltiplicare i 20mila morti con età media di 50 anni per gli anni di vita medi persi, che sono 30 anni.

Qualcuno sta facendo spazio.




9 pensieri su “Record di giovani morti nel 2021 in Europa: 20mila in più, mistero sulle cause”

  1. Ma non dire cazzate, vox. Ragiona. Il vairus è solo l’esca. Mica potevano inserire grafene e altre porcate su un virus… O quel che è. Hanno sparso sta roba nelle fognature del nord e fatto morire i vecchi e gli ammalati come cavie preliminari per attivare il trigger per il “vaccino”, che è il loro vero fine: con quello elimineranno a piacere chiunque essi vorranno, tolti quelli morti subito (tipo giovani e atleti, che per via del loro metabolismo spargono i “principii attivi” del liquame con maggior velocità). E magari, una volta che la rete 5g sarà attiva e chiusa in maniera globale, basterà un click per eliminare miliardi di individui in un colpo solo, senza lasciare altri testimoni fuorchè i “nuovi cittadini” importati… E magari qualche scampato “no-vax”, al quale daranno la caccia… Sempre se non saranno questi ultimi a dare prima la caccia a loro.

    1. “E magari, una volta che la rete 5g sarà attiva e chiusa in maniera globale, basterà un click per eliminare miliardi di individui in un colpo solo” complottismo da quattro soldi al top! In tutto questo, dove sono gli alieni? Aspetta, vuoi vedere che il vaccino combinandosi con il virus innesca una fusione nucleare che trasforma le persone in alieni?

      1. cazzo ma non ti vergogni a fare figure di merda epocali. porello al 10 anno fuori corso di sgienzieh bolitiche….la prox volta dillo senza piangere…assessoressa

  2. antani butta giu il trol ig con kali linux non ce vole niente
    ig = nuddu mischiato a niente
    ovvero? vecchio rincojonito di oooooopen your ass
    studia merdaccia che sei fuori corso pure a merdondald

I commenti sono chiusi.