Francia, Zemmour: ‘Inizia la riconquista’ – VIDEO

Vox
Condividi!

“La riconquista è ormai cominciata”: lo ha detto il candidato della destra nazionalpopulista alle presidenziali francesi del 2022, Eric Zemmour, nel corso del suo primo comizio elettorale a Villepinte, alle porte di Parigi.

Zemmour ha così confermato dinanzi ai militanti il bellissimo nome del suo neonato movimento politico, ‘Reconquete’. Perché ormai solo una riconquista potrà salvare la Francia dall’africanizzazione. Anche se poi guardi alle sue spalle, ed ecco la concessione al politicamente corretto.

Vox

“Se vinco questa elezione, non sarà l’ennesima alternanza, ma l’inizio della riconquista”, ha dichiarato aggiungendo: “Questo popolo francese che sta qui da 1.000 anni non ha detto l’ultima parola”, ha proseguito, rifiutando di essere bollato come fascista. “Io fascista? Ma fatemi il favore…”.

“L’immigrazione zero diventerà un obiettivo chiaro della nostra politica”, ha detto Zemmour precisando di voler “eliminare gli aiuti sociali agli stranieri extra-europei, abolire l’aiuto medico di Stato” agli stranieri e ai migranti, cancellare lo “ius soli” ed “espellere sistematicamente tutti i clandestini presenti sul territorio francese”.

Questo dovrebbe essere il programma di Salvini e Meloni. Ogni concessione all’immigrazione è una resa: non esiste immigrazione buona, solo quella zero.

Durante il discorso, teppisti di Sos Racisme hanno fatto irruzione nella sala e hanno creato scompiglio. Sono stati bloccati dal servizio d’ordine e condotti fuori dall’edificio.




11 pensieri su “Francia, Zemmour: ‘Inizia la riconquista’ – VIDEO”

  1. //www.facebook.com/alessandrabassoMEP/videos/zemmour-il-nord-italia-deve-essere-francese/947597382474803/

    E ne ha dette di peggiori.
    ://www.youtube.com/watch?v=yjjwU0k5qWM
    //www.youtube.com/watch?v=k9xO4kIXBFc

  2. Claudio Borghi ha dato un’ottima risposta:
    ”C’è di buono che lo dicono tranquillamente… Ci vogliono conquistare e l’hanno sempre fatto. Ma io mica li biasimo, anch’io sogno che ci riprendiamo Nizza e la Corsica. Il problema non sono quelli come Zemmour, sono quelli che corrono ad aiutarli nei loro progetti imperialisti.”
    ://twitter.com/borghi_claudio/status/1412149061172531205

I commenti sono chiusi.