Francia, Zemmour ferito dopo assalto: “Allah Akbar” – VIDEO – VIDEO – VIDEO

Vox
Condividi!

Il candidato nazionalpopulista alle presidenziali francesi è stato aggredito prima del suo comizio di oggi in cui ha ufficialmente annunciato la propria candidatura. Un uomo lo ha assalito mentre fuori dalla sala gruppi di antifà e musulmani gridavano “Allah Akbar”.

Alcuni gruppi hanno anche tentato di irrompere nella sala.



SOS racisme perturbe le meeting


Des militants d’extrême gauche repoussés par les forces de l’ordre :

Une action “éclair” a été mené par la BRAVM contre le reste des antifas :

Des militants d’extrême gauche sont repoussés par les forces de l’ordre :




6 pensieri su “Francia, Zemmour ferito dopo assalto: “Allah Akbar” – VIDEO – VIDEO – VIDEO”

  1. Vedete come si alzano al solo pensiero che qualcuno ha intenzione di fermare l’invasione africana… anche se di Zemmour non mi fido, però credo che se lui vince, I neri e gli arabi si alzeranno e scateneranno la guerra ai bianchi francesi. Che ovviamente seguirà una reazione a catena che coinvolgerà tutta l’Europa occidentale, e anche nella nostra penisola i neri e gli arabi si alzeranno contro di noi, supportati dal Vaticano e dal regime italiano, e dai cittadini italiani di sinistra. Sarà una mattanza.

  2. Mi pare che Zemmour sia ebreo e che l’ultradestra lo appoggi anche in funzione anti Le Pen (la Le Pen e’ il corrispettivo francese di Salvini e Meloni che fanno finta di fare i populisti sottraendo gente arrabbiata alle sacrosante istanze rinnovatrici). Meglio di Zemmur c’è solo Omicron, teniamoceli stretti entrambi.

I commenti sono chiusi.