Vogliono vaccinare i neonati: questi sono pazzi!

Vox
Condividi!




44 pensieri su “Vogliono vaccinare i neonati: questi sono pazzi!”

  1. E’ regolare. Hanno aggirato di dichiarare apertamente la finalità d’infettare il 100% partendo dal “vaccinare” i “fragili” (i vecchi e i malati) per arrivare pian piano ai giovani e poi persino a bambini, neonati e puerpere: perchè se avessero dichiarato questo fine sin dall’inizio avrebbero scoperto le carte e rischiato d’essere impiccati. Invece, dopo essersi assicurati il supporto indiretto della “maggioranza” con l’averla “vaccinata”, si fanno sempre più spavaldi e certi di riuscire nel compito, uscendone illesi.
    Ripeto: questi CRIMINALI vanno IMPICCATI senza processo. E INFAMI le “forze dell’ordine” a non ribellarsi e non andarli a prendere.

    1. Perché non vai a prenderli tu o COGLIONE? Perché è più facile fare il leone da tastiera seduto comodo a casa senza sporcarsi le mani? Facci vedere di cosa sei capace o frustrato di mer*a!

        1. Qui l’unico a dover essere arrabbiato per questioni anali devi essere evidentemente tu e la tua stirpe geneticamente marcia.

          1. Sai, stavo pensando che abbiamo molto più in comune di quanto tu creda. Ad esempio, tutti e due non saremo mai completamente “vaccinati”.
            Per te sarà come in autostraa, però: dopo la quinta metterai la sesta mentre io sarò sempre all’autogrill.

          2. Lui almeno una stirpe ce l’ha,tu sei una merda strisciata fuori dal culo di una scrofa putrefatta.
            Miserabile scarto genetico rottinculo.

  2. Non sono pazzi, sono malvagi e perfettamente lucidi. Lo sanno quello che fanno, perché tutto ciò è funzionale allo sterminio della popolazione bianca.

      1. Quelli che sbagliano più o meno inconsapevolmente qui sono coloro che si stanno facendo iniettare il siero malefico. Coloro che invece ci stanno imponendo questo siero sono ben consapevoli di ciò che fanno. Nulla li ferma, questo è ciò che mi fa girare i coglioni.

        1. A questo punto chi si fa la prima è disperato e spesso non sa come mantenere la famiglia. Ho parlato con diverse persone “costrette” che sono ancora più “arrabbiate e pericolose” di me.
          Questa narrativa è pericolosa per chi la porta avanti e non credo che non se ne siano accorti. O sono disperati ad un livello che non riesco a comprendere oppure la storia che ci raccontano cambierà a breve. Ma non temere, come sempre ho preso appunti e non dimenticherò nessun “faccione”.

          1. Il mio archivio “cospirazione” è cresciuto da 1.5Tb a 3 negli ultimi due anni. E ci avevo messo quasi vent’anni ad accumulare i primi 1.5.

          2. “Ho parlato con diverse persone “costrette” che sono ancora più “arrabbiate e pericolose” di me.” le solite raffinate analisi di Antani. Prende un caso e ne fa un esempio generico. Tipico atteggiamento Voox.

          3. Un caso? Rileggi bene: “diverse persone” non vuol dire un caso. Poi, non si capisce come mai quello incazzato e preoccupato per la propria salute sia tu che sei possessore del magico siero.

            Fatti cadere il pisello come fanno gli altri possessori del siero e non rompere le palle a noi che stiamo benissimo.

I commenti sono chiusi.