Vogliono vaccinare i neonati: questi sono pazzi!

Condividi!




44 pensieri su “Vogliono vaccinare i neonati: questi sono pazzi!”

  1. “Sai, stavo pensando che abbiamo molto più in comune di quanto tu creda.” per fortuna non è così. Io mi attengo ai dati e alla realtà. Tu a fantasie complottiste e a un mondo immaginario.

    1. tua sorella è cumbloddo infatti è vero che batte a rogoredo e tu spurgo di cloaca anale sei un aborto di persona fatti verede da qualcuno , mezzasega , ingorante quando ti verranno a prendere non metterti a piangere anche se al boschetto a rogoredo è il tuo lavoro , prendere e prenderle!

    2. Eh, la realtà è che ti hanno detto che ne saresti uscito con la prima ma per sicurezza ti hanno fatto l seconda che sarebbe sicuramente stata definitiva, ora ti fanno la terza che è necessaria. La quarta ti toccherà a Pasqua, la farai?

      1. “Non c’è il due senza il tre, ed il quattro vien da sè”, è cosa nota al punto da averne ricavato un filastrocca fin dalla notte dei tempi.

      2. Dal dottor in cazzologia Antani certo non prendo consigli. Curati pure con il farmaco per cavalli. Tanto il livello di intelligenza è quello. Anzi no. Il cavallo è più intelligente.

  2. “Un caso? Rileggi bene: “diverse persone” non vuol dire un caso.” Allora hai il polso della situazione in tutta Italia. Clap, clap. Sul serio ti credi più sveglio del complottista da quattro soldi che sei? Non ti sopravvalutare!

I commenti sono chiusi.