Gli studenti di sinistra vogliono i bagni di gruppo: maschi e femmine tutti insieme

Vox
Condividi!

E’ la dimostrazione che abbiamo troppi studenti. Servono invece più miniere, perché il lavoro nobilita l’uomo, studiare troppo non è da tutti. Produce effetti come questo:

La nuova ossessione dell’eterna sinistra è tutta sessuale.




6 pensieri su “Gli studenti di sinistra vogliono i bagni di gruppo: maschi e femmine tutti insieme”

  1. Imparare dall’esperienza fa schifo, evidentemente. Virginia, Loudoun County. Un ragazzino ha molestato una ragazzina nei bagni comuni. Espulso, l’ha rifatto in un’altra scuola. Ovviamente l’immaginaria violenza di genere è superiore alla violenza effettiva e non turbare pochissimi è più importante di turbare tutti quanti. Logica ineccepibile. E poi che cazzo di paragone idiota quello con i bagni di casa.

  2. Quelli di sinistra so tutti finocchi a loro non piace la figa, bisognerebbe sentire cosa hanno da dire le ragazze… democraticamente andrebbe chiesto anche all’ altro sesso cosa ne pensano, il genere non esiste esistono i sessi xx femmina con figa vera, xy uomo con pisello vero, xk o ky con cui etichettare ricchioni froce lesbiche e transiberiane non esistono….. esistono solo xx e xy, solo sti due sono i sessi…. ricchioni

I commenti sono chiusi.