«Italiani fate schifo, dovete morire tutti»: cosa pensano di noi i ‘nuovi italiani’

Vox
Condividi!

Gli immigrati ci vogliono morti.

Ricordate Sy, l’autista senegalese con cittadinanza italiana che tentò di fare una strage di ragazzini italiani, in nome delle ong? Primo terrorista ‘umanitario’.

Fuori dal Coro ha diffuso in esclusiva quello che era il suo testamento video preparato prima dell’attentato:

Il filmato era stato “secretato” per evitare rischi di emulazione, dicono le autorità, in realtà per non fare un favore a Salvini.

Vox

L’autista senegalese con cittadinanza italiana il 20 marzo 2019 dirottò e incendiò il bus all’interno del quale c’erano 52 bambini , due insegnanti e una bidella. L’autobus era partito da una scuola di Crema e l’autista era pronto a incendiare tutto su una pista di Linate. Quando fu arrestato i carabinieri del Ros scoprirono che aveva annunciato la sua missione con video pubblicato sui social. Ma sul video di Sy Ousseynou, scrive il Giornale, sia la procura che il presidente della Corte d’assise imposero il segreto. L’uomo il 14 luglio è stato condannato a 24 anni di carcere.

«Viva l’Africa, viva gli africani», è l’esordio di Sy. L’autista ha un cappello calato in testa, del volto coperto si intravvedono solo gli occhi. «Nel Mediterraneo i pescatori non pescano più pesci ma pescano esseri umani, bambini devastati dai pescecani, le nostre donne, i nostri uomini valorosi, le nostre mamme che si inabissano urlando». Di fronte alle tragedie dei profughi, Sy accusa gli italiani, «intanto cosa sono, dei negri, più muoiono meglio è “sti selvaggi di merda… che muoiano tutti, chi se ne frega”». Io, dice il sequestratore, «sento il dolore delle persone che si sono inabissate».

E poi ancora: «Fate schifo, figli di p…, fate schifo. Ci state sfruttando, ci state succhiando, ci state massacrando». E ancora: «Brutti figli di p.., perché veniamo da voi, perché bussiamo alle vostre porte? A voi non interessa, a voi basta avere la pancia piena (…) voi vi riempite la pancia con i vostri piatti di pastasciutta al pomodoro a parlare dei migranti senza sapere che quei merdosi di pomodori che state mangiando è stata raccolta con cinquanta gradi all’ombra con ‘sti migranti qua che parlate male di loro». «Fate le leggi per salvaguardare le nutrie e chi salva un essere umano in mare viene accusato di favoreggiamento».

Sono tra noi. E noi diamo anche loro la nostra cittadinanza. Non possiamo convivere sullo stesso territorio. Nemmeno con i regolari come Sy, Salvini.




16 pensieri su “«Italiani fate schifo, dovete morire tutti»: cosa pensano di noi i ‘nuovi italiani’”

  1. come dice anatnai vairus e baccini pronti dal 2015 , rna modificare insieme al bruto obanana , ha ragione trump siam sicuri che sia americano?

I commenti sono chiusi.