Parla troppo di immigrati, Mediaset sospende Fuori dal Coro di Giordano

Vox
Condividi!

Mediaset ha sospeso i programmi “Fuori dal coro” e “Dritto e rovescio“ condotti da Mario Giordano e Paolo Del Debbio. Le ultime puntate il 7 e il 9 dicembre per tornare, forse, a fine gennaio, precisamente il 25 e il 27 gennaio 2022.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Sui siti hanno scritto che io e Mario Giordano ci fermiamo per troppo tempo – ha detto Paolo Del Debbio ospite a “Un giorno da pecora” su Radio1 – ma io l’ordine di servizio non l’ho ancora ricevuto…”. Il motivo di questa lunga sosta, secondo alcuni, sarebbe da individuare nel fatto che il programma darebbe troppo spazio ai No Vax e sarebbero quindi preferibili trasmissioni più moderate.

Vox

“Io non occhieggio a nessuno, i no vax mi attaccano violentemente spessissimo, ultimamente anche su WhatsApp. Ho fatto la terza dose, sono assolutamente favorevole al vaccino – riferisce Del Debbio – Io faccio un dibattito e per farlo bisogna essere in due, non si può fare un talk show con una sola voce. Io faccio parlare tutti ma poi a casa ognuno si fa la sua opinione. Io faccio così, se non vogliono che faccia così lo fa un altro, ci sono tanti conduttori in Italia”.

Ma potrebbe essere verosimile che Berlusconi, avvicinandosi la corsa al Quirinale, per le sue reti desideri un’informazione più moderata? “Io non sono per nulla preoccupato da questa eventualità. Non voglio sapere nulla, faccio il mio lavoro. Le intenzioni del presidente Berlusconi non mi riguardano – risponde Del Debbio – Se dovesse essere confermato questo lungo stop, sarebbe innaturale perché di solito si finiva a metà dicembre come tutti e si ricominciava dopo l’Epifania”.




5 pensieri su “Parla troppo di immigrati, Mediaset sospende Fuori dal Coro di Giordano”

  1. Senza leggere stavo per scrivere quello che in effetti vox ha scritto già, il berlusca vuole mettere il suo culo al quirinale, speriamo che non ci riesca

    1. Mi immagino le sue giornate al quirinale, dove manda i corazzieri a recuperare un tanga abbandonato nella sala da dove trasmette i messaggi di fine anno. 😂😂

I commenti sono chiusi.