Lamorgese chiede ai Paesi islamici africani di inviare più immigrati in Italia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA

Su questa notizia:

Governo triplica gli ingressi di immigrati: decreto per farne arrivare altri 80mila

Da evidenziare anche da dove Lamorgese e soci vogliono importare questa nuova infornata di invasori.

La maggior parte riguarderebbe Paesi come l’Albania, l’Algeria, il Bangladesh, la Costa D’Avorio. L’Egitto, El Salvador, la Bosnia-Herzegovina e la Tunisia.

Tutti Paesi islamici. Più uno da cui arrivano i membri delle peggiori gang del mondo:

Sgominata a Milano gang di 20 sudamericani: città in mano alle gang di immigrati

Vox

E’ chiaramente un’operazione criminale. Già abbiamo messo in chiaro che non ci servono, come è evidente anche al più scemo degli italiani:

Paghiamo il reddito di cittadinanza a 300mila immigrati e Lamorgese ne vuole altri 80mila

Ma qui c’è altro. Perché non solo vogliono fare entrare migliaia di stranieri inutili. Li vanno anche a pescare solo da Paesi islamnici o fulcro della criminalità globale. A che gioco sta giocando la ***** parlante?

Questa fa sbarcare migliaia di clandestini in piena pandemia. Li sparpaglia sul territorio dopo tamponi burla. Li manda a sgozzare e stuprare in giro per l’Italia e anche all’estero. Ora cerca di portare in Italia una nuova coorte di invasori islamici. Se non la arrestano è solo perché sono suoi complici e mangiano dalla stessa mano.

Ma, in un Paese normale, le organizzazioni che importano immigrati e ne sostengono la presenza sarebbero illegali. Qui, invece, è illegale dire che sono invasori. Nondimeno: sono invasori. Ditelo forte. Ditelo sempre. Ditelo a tutti.




12 pensieri su “Lamorgese chiede ai Paesi islamici africani di inviare più immigrati in Italia”

    1. Usano sempre la scusa dell’agricoltura, perché non c’è manodopera a sufficienza. Sono tutte fandonie, che guardino tra i disoccupati italiani ed i vari percepitori di sussidi e vari redditi di cittadinanza!
      Non siamo offensivi, non usate il termine vacca, perché le mucche si potrebbero offendere. Le vacche sono animali importanti e c’è chi le ritiene sacre😁🤭. Chiamiamola lady ovunque è più chic, anzi radical chic.

I commenti sono chiusi.