Omicron ci renderà liberi: non temete il virus, temete di più il governo

Condividi!

Come saprete qui su Vox abbiamo abbracciato il virus, che è chiaramente invincibile. Perché noi l’abbiamo reso tale con la vaccinazione di massa in piena pandemia.

E non perché ci piacciano morti e disastri economici. Al contrario. Proprio perché vogliamo meno morti e meno disastri finanziari abbracciamo omicron. Siamo infatti convinti che solo un trauma possa far crollare il sistema che ci sta portando al disastro economico e sociale che produrrà, a lungo termine, ancora più morti e disastri. Molti più di una pandemia.

Siamo come la rana nella pentola, e ci stanno bollendo piano piano. Purtroppo, la maggioranza delle rane non ha la nostra stessa sensibilità al calore, oppure è convinta che sia ancora sopportabile. Ma ad un certo punto, quando anche per loro non sarà più sopportabile, sarà anche troppo tardi: a quel punto non sarà più possibile tornare indietro. In questo, Omicron può essere la botta di calore che sveglia anche le rane più deficienti costringendole a saltare fuori dall’acqua. Noi le stiamo aspettando. Poi, tutte insieme, possiamo andare a prendere il drago. Per ucciderlo.

Purtroppo non esistono cambiamenti di regime senza eventi in qualche modo ‘catastrofici’. Non ci sono rivoluzioni a costo zero. E se non facciamo questa rivoluzione, presto sarà tardi. E saremo tutti morti. Magari vivi, ma comunque morti.

Per essere chiari: stiamo perdendo un diritto al giorno, e qualcuno si sta abituando. E allora è bene che li si perda tutti insieme. Solo questo può causare l’evento traumatico che stiamo aspettando.

Che poi, non vedete come è bella omicron? Sembra quasi una Q.


SUPER VARIANT VAX RESISTANT? MORE SHOTS?!
Discovery to global alarm in 48 hours…
‘Worst-Ever’ Mutation… Emerged in HIV patient?
UK Reports Cases as Europe Worry Worsens…
USA restricts travel from 8 countries…
NY gov declares state of emergency…
MERCK pill significantly less effective in new analysis…
AGAIN: Hospital administers wrong dose of shots to kids…
CDC Director Lauds China Strict Policies…
WHO Skips Greek Letter ‘Xi’ in Naming Strain…


OMICRON PANIC
 




7 pensieri su “Omicron ci renderà liberi: non temete il virus, temete di più il governo”

  1. Sospetto lo facciano apposta: stanno “polarizzando” per rendere impossibile un punto d’incontro e poi “eliminarci”.

I commenti sono chiusi.